Giulia De Lellis saluta Verona, ma cosa nasconde?
E’ da un po’ di tempo che i giornali di gossip e i vari siti internet che si occupano del medesimo format parlano di Giulia De Lellis e Irama, ma soprattutto del loro amore fresco e ricco di passione. E i due, sicuramente non si creano alcun problema a mostrarlo al loro pubblico.
Tra Giulia e Irama c’è una vera storia d’amore che sembra già consolidata, tano che qualcuno si spinge oltre. Pare infatti che si stia già parlando di convivenza tra i due. In ogni caso non si tratta di notizie certe perché non ci sono ancora conferme né da Irama né dalla bella influencer.
Se così fosse, non sarebbe una novità. Infatti la De Lellis, poco dopo uscita da Uomini e Donne con Andrea Damante, iniziò una lunga convivenza con quest’ultimo a Verona, la stessa città dove la ragazza adesso abita e che ama follemente.
Ma da poco la bellissima Giulia ha dato un annuncio su Instagram. Sulle sue storie sono apparsi dei video dove lei stessa si mostra in lacrime e dice: “Ciao ragazzi, allora scusate per l’assenza, sono a Verona, ho salutato i miei amici e sto andando a Roma per festeggiare il Natale”.
Giulia De Lellis e lo strano saluto a Verona
Ovviamente le lacrime hanno insospettito un po’ tutti. Insomma, piangere perché si lascia Verona per pochi giorni è sembrato un po’ esagerato; Giulia avrebbe potuto rivedere i suoi amici quando voleva, dal momento che avrebbe lasciato la sua città solo per le vacanze natalizie.
Molti tra i suoi fan pensano che quello di Giulia De Lellis sia stato un addio definitivo alla sua città tanto amata e soprattutto ai suoi amici. I suoi follower hanno tratto la forse ovvia conclusione che la De Lellis si stesse preparando ormai per la convivenza con Irama.
Il mistero comunque è stato chiarito dalla stessa Giulia, che si è spiegata meglo dicendo: “Ragazzi, penso voi abbiate frainteso, sto tornando a Roma per tornare dalla mia famiglia per Natale, tornerò a casa mia a Verona molto presto, perché Verona è la mia città. Sono un po’ patetica ed esagerata, però ho salutato i miei amici, un po’ di malinconia, il Natale, ho avuto un attimo così”.
Sarà davvero così? Lo scopriremo presto!
Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche:
- Alfonso Signorini rivela: ho le foto del figlio di Alessia Marcuzzi
- Sfera Ebbasta dopo Corinaldo torna su Instagram e rompe il silenzio
- Gustavo Rodriguez in ospedale: ecco cosa è successo