Giulia De Lellis festeggia su Instagram, il messaggio è da brividi

Giulia De Lellis festeggia: l’influencer romana più seguita ed ammirata d’Italia, oggi ha tagliato il traguardo di tre milioni di followers su Instagram; un importante evento che la giovane fashion blogger non ha fatto passare inosservato e che meritava di essere festeggiato.

Il suo successo ha avuto inizio con Uomini e Donne, scendendo quelle scale e corteggiando il suo ormai ex ragazzo Andrea Damante, dj di professione; poi, grazie alla fama ottenuta con il programma, Giulia è riuscita a farsi ammirare ed amare da tutta Italia per la sua genuinità e semplicità che da sempre la contraddistingue.

La ricordiamo anche grazie alla partecipazione di Andrea Damante al GF VIP. Durante la prima edizione del programma più spiato d’Italia, Andrea Damante si ritrovò in una situazione scomoda; Asia Nuccetelli, altra concorrente del Grande Fratello Vip, cercò di sedurlo e fu proprio Giulia De Lellis, che entrando nella casa per avere un confronto con Asia, ad alzare gli ascolti del programma.

Giulia De Lellis festeggia su Instagram, ecco il messaggio

La ragazza oggi, ormai single e lontana da quell’amore folle con il Dj Damante, ha scritto un messaggio a tutti i suoi fan per ringraziarli del traguardo appena raggiunto. Eccolo.

“Gratitudine: sentimento di affettuosa riconoscenza per un beneficio o un favore ricevuto e di sincera e completa disponibilità”; poi Giulia continua “Non ci sono mai stati grandi favori ma senza chiedere c’eravate e ci siete, cresciamo insieme! Per questo, 3 milioni di volte grazie! Grazie di cuore, sincero, senza nessun altro tipo d’interesse se non quello di esservi davvero grata!”

E scrive ancora: “Non mi sono mai nascosta.. io sono così, o mi ami o mi odi. Tra un verbo sbagliato, L’instancabile chiacchiericcio, una capitale mai memorizzata, un sorriso forzato magari per un giornata no, uno invece, inevitabilmente esploso sul mio viso. Io sono così! Non cambio per apparenza, non cambio per farmi piacere, però ammetto che mi avete migliorata.”.

Insomma Giulia De Lellis festeggia questo grande momento e termina così: “E spero di crescere ancora un po’ con voi. Ancora un po’ tanto..”; è stata così profonda che anche Luca Onestini ha commentato il post: “Complimenti Giulietta, traguardo super meritato!”. Ci uniamo a queste ultime parole e speriamo che al più presto la nostra cara Giulia trovi anche la serenità che merita.

Leggi anche: 

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 10/08/2018 e modificato l'ultima volta il 10/08/2018

Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.