Categorie: Intrattenimento

Giulia De Lellis e Irama sempre più innamorati, ma le fan: “Attenta”

Come tutti sappiamo, l’influencer ed ex corteggiatrice di Andrea Damante, Giulia De Lellis, ha intrapreso da qualche mese una relazione piuttosto scottante che ha lasciato a bocca aperta non solo i rispettivi fans ma anche le ex fidanzate di Irama. Queste, sconvolte dalla notizia di Giulia De Lellis e Irama insieme, non hanno atteso molto a rilasciare dichiarazioni rivelando le storie che contemporaneamente il cantante teneva in piedi.

La relazione non sembrava essere nata sotto una buona stella. Nessuno credeva potessero arrivare a questo punto, tanto meno le fan di Giulia, le cosiddette “Bimbe”. In molti hanno temuto una ennesima delusione d’amore per la bellissima De Lellis.

Nonostante questo però, i due si mostrano innamorati più che mai e continuano a scambiarsi dolci dediche d’amore tramite i social e in particolare su Instagram. Il cantautore, vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, sotto un suo post ha scritto: “Mi vestirò come vuoi, tanto poi, ti toglierò i vestiti”, frase di una delle nuove canzoni “Vuoi sposarmi”.

Giulia De Lellis a questo invito ha risposto così: “L’unica folle”. Nessuno sa il vero significato di questi messaggi e cosa si cela dietro. Quello che trapela è che tra i due la relazione va a gonfie vele. La loro sembra proprio una storia felice e spensierata, come dovrebbe essere tra due giovani.

Giulia De Lellis e Irama: le prime ombre?

Nonostante questo, le fan di Giulia si trovano spesso a commentare i suoi post in questo modo: “Stai attenta, lo dico per solidarietà femminile”; e ancora: “Sei sicura di essere davvero l’unica? Già sentita questa storia”. Si legge anche: “State attente alla vostra Giulia, lo dico per lei, da fan di Irama, posso assicurare che non è affidabile nelle relazioni purtroppo” ed infine “Il lupo cambia il pelo, ma non il vizio”.

Tutti questi commenti alla storia tra Giulia De Lellis e Irama sono stati scritti dopo uno scoop pubblicato dai vari giornali scandalistici. In particolare è stata pubblicata una foto di Irama in compagnia di una mora, che però, non è affatto Giulia De Lellis.

Nonostante le voci, nessuno dei due ha smentito o confermato la presunta crisi. Insomma, finché loro non parlano, non sapremo mai cosa sia vero e cosa non lo sia.

Leggi anche:

Un articolo di Flora Pierattini pubblicato il 21/12/2018 e modificato l'ultima volta il 21/12/2018
Condividi
Flora Pierattini

È l’anima social della redazione. Appassionata di salute e benessere, gestisce un blog che esplora mode e tendenze del mondo femminile. Ha spiccate competenze nel campo del social marketing.

Articoli recenti

Dario Musso torna a casa, ma l’Italia resta imbavagliata

Avete sentito parlare di Dario Musso? No, con tutta probabilità. Tranne poche, pochissime eccezioni la…

3 mesi fa

Coronavirus: scoperto il farmaco che blocca l’infezione SARS-CoV-2

Scoperto il primo farmaco per bloccare il Coronavirus. La notizia è di poche ore fa…

5 mesi fa

L’Italia chiude tutto: Conte dispone il lockdown totale delle attività

In piena emergenza Coronavirus, con l'intera Italia fortemente preoccupata per il rapidissimo propagarsi dei contagi,…

5 mesi fa

Coronavirus, ceppo italiano diverso da Cina. D’Anna: “virus domestico, poco più che un’influenza”

Dopo l'incalzante susseguirsi di notizie sul Coronavirus arriva forse un po' di chiarezza. Chi parla…

5 mesi fa

Coronavirus, è psicosi: assalto ai supermercati, ressa per le scorte e disinfettanti alle stelle

Era solo questione di tempo: la psicosi da Coronavirus si estende a macchia d'olio e…

6 mesi fa

Allarme Coronavirus: arrivano le norme per evitare il contagio dopo i decessi in Italia

Le nostre bacheche social sono ormai invase di argomenti che parlano di “allarme coronavirus”, nome…

6 mesi fa