Giulia De Lellis e Andrea Damante in viaggio insieme: ecco dove stanno andando

Giulia De Lellis e Andrea Damante in viaggio insieme. Ma ci siamo persi qualcosa? Siamo tutti d’accordo quando diciamo che i due sono la coppia più chiacchierata, criticata e amata del momento. Questo, soprattutto dopo lo scoop relativo alla paparazzata del giornale più in voga in Italia “Chi”, con un articolo di Gabriele Parpiglia.

Ricordiamo tutti il battibecco di poco tempo fa, tutto social, tra Gabriele Parpiglia e Giulia De Lellis su Instagram. Si è parlato per giorni, infatti, delle Instagram stories e dei commenti sul medesimo social, quello più amato dai personaggi pubblici.

Questa storia innervosì tantissimo i fans e i follower della coppia damellis, tanto da scagliarsi contro i due; tutto questo perché si sentivano presi in giro poiché loro continuavano a negare la loro relazione. Insomma un bel grattacapo per la coppia.

Giulia De Lellis e Andrea Damante in viaggio insieme

Oggi però arriva una conferma molto aspettata da tutti i followers delle due star di Uomini e Donne. Giulia De Lellis e Andrea Damante in viaggio insieme. Secondo l’idea di tutti, quindi, sono sicuramente tornati insieme; e insieme, fanno rotta verso Mallorca per una serata dove Andrea Damante sarà ospite come dj.

Insomma, ci basterà vedere le ultime stories dell’esperta di tendenze Giulia De Lellis; qui la bella Giulia si ritrae in compagnia del bellissimo dj Andrea Damante su un aereo pronti a decollare per Mallorca. Giulia e Andrea finalmente insieme insomma.

Nella storia l’esperta di tendenze dice: “Ragazzi, il dama mi ha messa su un aereo diretti chissà dove, ora vedremo cosa farà e cosa sarà effettivamente in grado di fare”. Ecco che tutti subito si sono scatenati e si sono emozionati con la coppia e per la coppia.

Ovviamente dai due non è stato confermato il ritorno di fiamma. Ma noi tutti loro fans lo speriamo incredibilmente, anche perché ci sono sempre piaciuti insieme; sembravano un po’ Bonnie e Clyde, una coppia complice e affiatata come mai.

Negli ultimi giorni in più si vocifera una loro partecipazione al programma Temptation Island vip; questo però non è stato né confermato né smentito da loro o dalla regina di Canale Cinque.

Leggi anche: 

Un articolo di Flora Pierattini pubblicato il 17/07/2018 e modificato l'ultima volta il 17/07/2018

Flora Pierattini

È l’anima social della redazione. Appassionata di salute e benessere, gestisce un blog che esplora mode e tendenze del mondo femminile. Ha spiccate competenze nel campo del social marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.