Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme? Ecco la verità

La coppia più discussa degli ultimi due mesi è stata sicuramente quella di Giulia e Andrea, ribattezzati affettuosamente i Damellis. I due hanno chiuso la loro relazione ad Aprile e ne hanno parlato quasi del tutto apertamente sui loro social, cercando di giustificarsi con i propri fan. Adesso un dubbio accomuna i fans della coppia: vedremo Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme?

La rottura si è verificata per motivi tutt’ora sconosciuti. Sono stati innumerevoli i siti web e le testate giornalistiche che hanno provato a dare una spiegazione a questo evento; e molte sono state le ragazze che  hanno dichiarato di aver avuto una tresca con l’ex tronista durante la permanenza della fashion blogger al Grande Fratello Vip. Tra queste alcune follower sia di Andrea Damante che di Giulia De Lellis.

Il sospetto più accreditato è stato dunque che relazione fosse terminata a causa dei vari tradimenti di Andrea Damante; anche se questi dubbi non sono mai stati confermati dalla bellissima Giulia, fu proprio la sorella della fashion blogger a fondare i sospetti con alcuni like a commenti che evidenziavano questa ipotesi.

Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme?

Insomma, le polemiche sono nate per altri motivi. Ma Giulia e Andrea, successivamente alla rottura, sono stati avvistati varie volte insieme in giro per Verona – città dove i due amanti convivevano – in atteggiamenti quasi amorosi.

Dopo queste segnalazioni, il fandom della coppia ha iniziato a nutrire sospetti. Ci sarà stato un ritorno di fiamma tra i due?

Giulia ha negato fermamente di essere tornata con Andrea, anzi aveva specificato che non ci sarebbe tornata. Tra i due era totalmente finita e Giulia si è detta pronta a crearsi una nuova vita, inaugurando quest’ultima con un tatuaggio davvero significativo.

Sarà vero? O presto avremo una notizia ufficiale di Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme? Di sicuro, negli ultimi giorni abbiamo saputo di articolo giornalistico con tanto di paparazzata già organizzato dai due amanti; i due si facevano fotografare mentre erano in atteggiamenti intimi su uno yacht.

Anche se fino all’ultimo minuto i due hanno smentito, la realtà ha raccontato altri fatti. L’articolo giornalistico è stato pubblicato martedì scorso da un giornale molto famoso, con tanto di immagini che ritraevano la fashion blogger in topless.

Leggi anche: 

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 06/07/2018 e modificato l'ultima volta il 13/08/2018

Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto !!