Giulia De Lellis e Andrea Damante a Temptation Island Vip

La coppia più amata e criticata del web è sicuramente quella composta dall’ex tronista attuale dj Andrea Damante e la sua ex corteggiatrice, fashion blogger Giulia De Lellis. Su questa coppia ne abbiamo sentite di ogni genere e sicuramente non ci ha fatto piacere assistere a certi teatrini già preparati dai due. Oggi più che mai la coppia fa discutere; sembra infatti che tutte le stranezze di questo periodo stiano in realtà preparando la strada alla partecipazione di Giulia De Lellis e Andrea Damante a Temptation Island VIP.

Ultimamente la coppia ha fatto davvero tanto parlare di sé. Dopo la rottura a detta loro definitiva, i due sono stati beccati più e più volte insieme in giro per Verona, la città dove la coppia vive e una volta conviveva.

Giulia De Lellis e Andrea Damante a Temptation Island VIP?

L’ultimo scoop che li riguarda è quello che ha scatenato il popolo di Instagram; si tratta di un servizio fotografico, organizzato da parte dei paparazzi e della coppia per il noto giornale “Chi”, con tanto di paparazzate che ritraggono Giulia De Lellis in topless.

Insomma la coppia pare non aver gradito il servizio del giornalista Gabriele Parpiglia; questi dal suo canto su Instagram non si è risparmiato commenti provocatori nei confronti della coppia, che hanno suscitato un certo interesse dei loro follower.

Lo stesso giornale “Chi” ha supposto che probabilmente questo teatrino montato su dalla ex (neanche tanto) coppia è stato allestito dai due semplicemente per pubblicizzarsi; infatti, sembra che presto vedremo Giulia De Lellis e Andrea Damante a Temptation Island VIP, dove la coppia potrebbe mettersi alla prova.

Questa situazione davvero molto particolare ha diviso il web in due, tra chi ama la coppia e chi non ha tollerato il loro comportamento nei riguardi dei loro follower. In questa scissione totale troviamo anche dei personaggi pubblici come Valentina Rapisarda (ex corteggiatrice anch’essa). Valentina ha dichiarato di aver sempre stimato Giulia; ma dopo questo comportamento ritiene che la coppia sia senza pudore e abbia mancato di rispetto a chi li ha sempre sostenuti.

Ovviamente noi, prima di dare un parere, vorremmo sentire le campane di entrambi e capire cosa è vero e fondato e cosa non lo è.

Leggi anche: 

Un articolo di Umberto Saffioti pubblicato il 08/07/2018 e modificato l'ultima volta il 13/08/2018

Umberto Saffioti

È il fondatore di Mondomediamagazine.com. Laureato in Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni, ha una grande passione per la tecnologia e ama rimanere sempre aggiornato sulle nuove frontiere dell’informatica. Oltre alle competenze acquisite nel suo campo, ha maturato una lunga esperienza nel mondo della grafica pubblicitaria e del digital marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.