Uomini e Donne: Giorgia Lucini parla del suo ex Manfredi

Sul magazine ufficiale di Uomini e Donne questa settimana troviamo un’intervista della ex tronista e corteggiatrice Giorgia Lucini. La conosciamo perfettamente in quanto ha partecipato al programma inizialmente per corteggiare l’ex tronista Andrea Angelini; poi l’abbiamo ritrovata l’anno successivo come tronista, quando ha scelto il Manfredi, con il quale ha condiviso parecchi anni della sua vita. Oggi Giorgia Lucini parla del suo ex Manfredi.

La ragazza si è raccontata al magazine e si è aperta a confidenze, un po’ come se volesse finalmente liberarsi di tanti pesi che ha portato fino ad ora. Da tronista Giorgia parla di sé come una ragazzina inesperta; dice che provenendo da un paesino non sapeva come comportarsi, a differenza delle attuali troniste, che invece sanno già cosa fare arrivate sul trono.

Giorgia Lucini parla del suo ex Manfredi

Racconta di quanto le fece male, nonostante il suo carattere determinato e forte, sentirsi chiamare falsa e ipocrita, quando lei si autoproclama “distratta”; infatti spiega che in realtà era davvero presa dai ragazzi nei programma e se potesse tornare indietro, con l’esperienza attuale, tante cose che l’hanno ferita non le rifarebbe.

Giorgia Lucini parla del suo ex Manfredi, con il quale chiuse la relazione nell’estate del 2014, dopo la  partecipazione al programma Temptation Island. La ragazza durante la permanenza si rese conto che c’erano altri ragazzi disposti a conoscerla meglio e lei non si tirò indietro; durante il falò di confronto però, Manfredi la rifiutò e decise di tornare a casa da solo, senza volerne più sapere di stare con lei.

Quando Giorgia Lucini parla del suo ex Manfredi dice che con lui ci sono stati tanti attimi dolci e teneri e che lei era davvero innamorata: in fondo era stato il suo primo fidanzato. Racconta anche di quanto si erano amati, ma che il loro legame non era un rapporto sano, perché ricco di gelosia da entrambe le parti. Insomma, sicuramente non sarebbe durato a lungo, con o senza la partecipazione al programma Temptation Island. Forse il programma ha soltanto accorciato i tempi.

Leggi anche: 

Un articolo di Flora Pierattini pubblicato il 29/07/2018 e modificato l'ultima volta il 29/07/2018

Flora Pierattini

È l’anima social della redazione. Appassionata di salute e benessere, gestisce un blog che esplora mode e tendenze del mondo femminile. Ha spiccate competenze nel campo del social marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.