Giordano Mazzocchi a Temptation Island VIP: ecco perché è preoccupato

La coppia formata da Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati è nata da pochissimo grazie al dating show più seguito d’Italia, Uomini e Donne. Ora i due si lanceranno in una nuova sfida nei sentimenti; parteciperanno infatti al programma Temptation Island VIP, l’edizione che aspettavamo tutti da molto tempo.

Sappiamo che tra Nilufar e Giordano le cose vanno davvero a gonfie vele. A testimoniarlo ci sono sicuramente le loro Instagram Stories, in particolare quelle di Nilufar Addati, dove la ragazza si mostra, spesso e volentieri, felice in compagnia del suo fidanzato Giordano.

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati vivono la loro relazione in maniera spensierata; infatti, abitano ancora nelle loro rispettive città e non accennano a fare il “grande passo”, ovvero la convivenza In realtà questo sarebbe piuttosto prematuro, dato che si tratta di una relazione nata davvero da poco tempo.

Giordano Mazzocchi a Temptation Island VIP: ecco cosa lo preoccupa

Ricordiamo che abbiamo già testato la solidità della coppia, quando Stefano, ex corteggiatore di Nilufar, fece scalpore raccontando che Nilufar e lui si erano organizzati da prima per uscire insieme dal programma. Insomma, se Giordano non avesse avuto interesse, avrebbe avuto sicuramente l’opportunità di lasciarla nell’immediato.

Ma ora, è lo stesso Giordano Mazzocchi a raccontarsi preoccupato per la partecipazione al nuovo programma; la cosa ci stupisce, dato che i due no sembrano dare segni di rottura né tanto meno di crisi; ma le dichiarazioni sono piuttosto importanti.

Ma perché Giordano Mazzocchi a Temptation Island VIP dovrebbe essere impaurito? Racconta che “Sono preoccupato, perché nel passato non sono stato un fidanzato modello; non che ora lo sia, ma in passato ho commesso davvero molti errori. Il programma mi preoccupa perché sicuramente sapere che la mia ragazza è nel villaggio accanto e qualcuno potrebbe provarci con lei, sicuramente non mi rasserena, però sono preoccupato anche per me”.

Non aggiunge altro; possiamo sicuramente trarre le nostre conclusioni dicendo che Giordano forse in passato non è stato molto fedele; forse partecipare ad un programma dove la tentazione arriva a livelli massimi potrebbe mettere alla prova, in maniera repentina, la coppia e forse anche il temperamento del ragazzo. Noi crediamo nella loro relazione e siamo sicuri che torneranno più uniti di prima.

Leggi anche: 

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 18/08/2018 e modificato l'ultima volta il 18/08/2018

Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.