Giordano Mazzocchi a Temptation Island VIP: ecco perché è preoccupato
La coppia formata da Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati è nata da pochissimo grazie al dating show più seguito d’Italia, Uomini e Donne. Ora i due si lanceranno in una nuova sfida nei sentimenti; parteciperanno infatti al programma Temptation Island VIP, l’edizione che aspettavamo tutti da molto tempo.
Sappiamo che tra Nilufar e Giordano le cose vanno davvero a gonfie vele. A testimoniarlo ci sono sicuramente le loro Instagram Stories, in particolare quelle di Nilufar Addati, dove la ragazza si mostra, spesso e volentieri, felice in compagnia del suo fidanzato Giordano.
Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati vivono la loro relazione in maniera spensierata; infatti, abitano ancora nelle loro rispettive città e non accennano a fare il “grande passo”, ovvero la convivenza In realtà questo sarebbe piuttosto prematuro, dato che si tratta di una relazione nata davvero da poco tempo.
Giordano Mazzocchi a Temptation Island VIP: ecco cosa lo preoccupa
Ricordiamo che abbiamo già testato la solidità della coppia, quando Stefano, ex corteggiatore di Nilufar, fece scalpore raccontando che Nilufar e lui si erano organizzati da prima per uscire insieme dal programma. Insomma, se Giordano non avesse avuto interesse, avrebbe avuto sicuramente l’opportunità di lasciarla nell’immediato.
Ma ora, è lo stesso Giordano Mazzocchi a raccontarsi preoccupato per la partecipazione al nuovo programma; la cosa ci stupisce, dato che i due no sembrano dare segni di rottura né tanto meno di crisi; ma le dichiarazioni sono piuttosto importanti.
Ma perché Giordano Mazzocchi a Temptation Island VIP dovrebbe essere impaurito? Racconta che “Sono preoccupato, perché nel passato non sono stato un fidanzato modello; non che ora lo sia, ma in passato ho commesso davvero molti errori. Il programma mi preoccupa perché sicuramente sapere che la mia ragazza è nel villaggio accanto e qualcuno potrebbe provarci con lei, sicuramente non mi rasserena, però sono preoccupato anche per me”.
Non aggiunge altro; possiamo sicuramente trarre le nostre conclusioni dicendo che Giordano forse in passato non è stato molto fedele; forse partecipare ad un programma dove la tentazione arriva a livelli massimi potrebbe mettere alla prova, in maniera repentina, la coppia e forse anche il temperamento del ragazzo. Noi crediamo nella loro relazione e siamo sicuri che torneranno più uniti di prima.
Leggi anche:
- Fabrizio Corona e Nina Moric di nuovo insieme per il figlio
- Belen Rodriguez jet privato, i fans: “Sei una cafona”
- Lara Zorzetto tronista a Uomini e Donne? Conferme e smentite