Giordano e Nilufar si sono lasciati, è ufficiale. Ecco le loro parole

Giordano e Nilufar si sono lasciati? A quanto pare è tutto vero, la coppia di Uomini e Donne alla fine non ha retto. La notizia ha fatto il giro del web in pochi minuti: questo non solo per la notorietà della coppia ma anche perché i due provengono dal dating show televisivo più seguito dagli Italiani, sempre al centro dell’attenzione.

Sono in tanti coloro che si affezionano alle coppie e seguno i loro sviluppi anche fuori dal programma. Così come sono in tanti quelli che si commuovono con loro durante le scelte, spesso prendendo le loro difese sui social quando vengono attaccati dagli opinionisti.

Insomma, per molti i protagonisti di Uomini e Donne diventano quasi delle figure familiari.

Giordano e Nilufar si sono lasciati

Una delle coppie più amate del programma Uomini e Donne è sicuramente quella composta da Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi.

Il loro percorso è terminato quasi un anno fa, nonostante i vari problemi. Ricordiamo ad esempio la “furbata” di Nilufar, di premeditare una scelta, però poi superata dallo stesso Giordano che si dichiarò pronto ad affrontare qualsiasi problema con la sua fidanzata in qualsiasi momento.

LEGGI ANCHE  Asia Argento da Giletti, la confessione: "Ecco la mia verità"

La coppia sembrava davvero felice, i due soprattutto sui social pubblicavano foto dove si ritraevano felici e spensierati. Proprio oggi, però, è arrivata la notizia che ha sconvolto i fan della coppia.

Infatti, sui profili di Giordano e Nilufar, in particolare nelle Instagram stories sono apparsi i messaggi di conferma. I due hanno definitivamente annunciato la loro rottura, decidendo di rendere pubblico il messaggio per rispetto delle persone che da sempre li supportano come coppia ma anche come personaggi singoli.

Nilufar sulle sue Instagram stories ha scritto: “Ho difficoltà a parlare di questa situazione. La storia tra me e Giordano è finita. Non entrerò nei dettagli di quella che era la nostra vita privata perché non lo trovo giusto.

Siamo persone molto diverse, ci abbiamo provato ma non è andata. Abbiamo modi diversi di vedere l’amore e le relazioni, siamo in momenti diversi delle nostre vite, non ci siamo trovati. Non è un momento facile, per niente, sto cercando di recuperare un po’ di serenità. Ne ho bisogno”.

LEGGI ANCHE  Gemma Galgani racconta il suo passato al Magazine di Uomini e Donne

Anche Giordano ha tenuto a specificare quanto per lui sia importante che in questo momento i suoi follower rispettino la loro decisione; ma soprattutto non infieriscano in questo dolore fresco e che portino rispetto a questa storia tanto quanto i due lo hanno fatto finora.

Che dire? Lasciateci i vostri messaggi per commentare questa notizia.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui tuoi social!

Leggi anche:

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 10/02/2019 e modificato l'ultima volta il 10/02/2019

Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *