Gemma Galgani racconta il suo passato al Magazine di Uomini e Donne

Gemma Galgani racconta il suo passato. Sappiamo che Gemma è indubbiamente la regina e protagonista indiscussa del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne over. Sicuramente la conosciamo tutti per i suoi 10 anni trascorsi in quel programma, per la storia d’amore forte con Giorgio Manetti e per i litigi accesi con Tina Cipollari. Tra pochi giorni vedremo Gemma Galgani a Temptation Island e siamo sicuri che la apprezzeremo anche nelle sue nuove vesti di consigliera.

Insomma siamo più che al corrente del presente di Gemma, della sua love story con Giorgio e dell’evolversi di questa storia molto travagliata. Inoltre conosciamo anche la storia d’amore tra lei e Marco; anche se durata poco, sembrava essere davvero importante ed intensa.

Gemma Galgani racconta il suo passato

Del passato di Gemma Galgani, però, non conosciamo nulla, se non qualche piccolo dettaglio. Gemma al giorno d’oggi non è impegnata in nessuna relazione, né all’interno del programma né fuori; ma sappiamo che anni fa Gemma è stata sposata.

Sembra inoltre che la dama di Torino, protagonista di Uomini e Donne over, abbia avuto un flirt con Walter Chiari, un attore comico romano. Queste informazioni le abbiamo estrapolate dalla sua lunga intervista al Magazine di Uomini e Donne ufficiale.

nell’intervista Gemma racconta di un matrimonio felice e benestante. Decise di sposarsi giovanissima, tant’è che racconta che suo marito e lei si sposarono mentre lui frequentava ancora le scuole superiori. Quel matrimonio durò davvero poco; in quegli anni, però, ha raccontato di essere stata una casalinga perfetta, anche se presto si è resa conto che quella vita non faceva per lei.

Insomma Gemma Galgani racconta il suo passato, ricordando di quanto sia stata fortunata a vivere quell’esperienza; ricorda anche di come non avevano bisogno di lavorare entrambi perché venivano da famiglie benestanti. La giovane donna aveva tutto il tempo possibile per dedicarsi a suo marito e a sé stessa.

Gemma però non ha svelato altri dettagli particolari, né ha raccontato del perché è finito quel matrimonio che lei racconta ancora emozionata; si limita a commentare dicendo che si è sposata perché davvero innamorata del suo ex marito. Rimane oscuro il particolare della storia di Gemma Galgani e Walter Chiari.

Leggi anche: 

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 15/07/2018 e modificato l'ultima volta il 16/07/2018

Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.