Gemma Galgani lascia Uomini e Donne? Svolta al Trono Over

Qualche voce indiscreta, forse qualcuno tra il pubblico di Uomini e Donne, ci ha raccontato una novità piuttosto sconvolgente. Pare che presto vedremo Gemma Galgani prendere una decisione inaspettata. Gemma sembra essersi stancata di partecipare alla trasmissione e per questo motivo presto l’abbandonerà.

Sono passati ormai dieci anni dalla prima partecipazione di Gemma Galgani al programma di dating show più seguito d’Italia; la versione è quella del Trono Over, dedicato alle donne e agli uomini che hanno superato la quarantina. Tina Cipollari attacca Gemma da ormai cinque anni, stufa di vedere Gemma sempre pronta ad attendere un nuovo amore e poi bocciarlo perché ancora legata al suo ex Giorgio Manetti.

Insomma, un po’ anche il pubblico si era stancato di vedere sempre gli stessi teatrini tra Gemma e Tina. Forse sono anche un po’ ripetitive le lamentele di Gemma sugli uomini conosciuti nel corso della trasmissione.

Gemma Galgani lascia Uomini e Donne? Ecco cosa sta accadendo

Da qualche settimana Gemma Galgani ha iniziato a frequentare all’interno del programma Rocco, un suo nuovo corteggiatore. Con lui non sembrava andare tanto in sintonia; e lo stesso Rocco lamentava la mancanza di attenzioni da parte della donna, oltre a non tollerare la presenza di concorrenza (riferendosi al corteggiatore Marco).

Le cose però sembrano cambiate. Dopo il gesto importante di Gemma che lo ha raggiunto nella sua città, Rocco ha deciso di voltare pagina e ha dimostrato puntata dopo puntata di tenerci tanto alla donna. La svolta è avvenuta però proprio per Rocco. Pare che Maria De Filippi gli abbia comunicato che per lui, in redazione, hanno chiamato all’incirca 80 donne pronte a conoscerlo.

La stessa redazione però, ne avrebbe selezionate solo 8 da presentargli e Rocco inizialmente non si è mostrato affatto dispiaciuto. Ha chiesto anzi di poterle conoscere e una volta presentatesi davanti a lui le ha ringraziate. La scena ha scatenato una reazione piuttosto contrariata di Gemma, che ha affermato che la situazione non le va per nulla bene. A questo punto, lo stesso Rocco le avrebbe “mandate a casa” aggiungendo: “per Gemma questo ed altro”.

Dopo questi avvenimenti, la notizia che Gemma abbandonerà il programma ci risulta piuttosto strana. Ora si tratta di scoprire se Gemma Galgani lascerà Uomini e Donne insieme al corteggiatore Rocco per vivere questa storia in serenità lontana dalle telecamere; oppure lo abbandonerà perché si renderà conto che non è felice nemmeno la sua storia con quest’ultimo.

Leggi anche:

Un articolo di Patrizia Vardaro pubblicato il 08/10/2018 e modificato l'ultima volta il 08/10/2018

Patrizia Vardaro

Cultrice di salute e benessere, è particolarmente attenta al mondo delle mamme e dell’infanzia. Cura anche una rubrica dedicata alle neo-mamme e alle donne in dolce attesa. Ha una grande passione per l’oroscopo e il mondo dell’astrologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *