Gemma Galgani: terminato il Trono Over la ritroveremo a Temptation Island

Tutti gli appassionati di Uomini e Donne sanno bene che si è appena concluso il trono over che ha visto protagonista per l’ennesima stagione Gemma Galgani. Dopo un anno di trasmissione, dove si sono susseguiti i troni dei personaggi più o meno conosciuti, la dama bianca sbarca in un programma molto seguito quanto criticato. Avete capito bene: presto vedremo Gemma Galgani a Temptation Island.

Maria De Filippi secondo voci molto attendibili l’ha voluta nel cast del fortunato reality, certa del fatto che porterà al programma un valore aggiunto. Temptaion Island, ovvero storie d’amore che vengono messe a dura prova da una schiera di tentatori e tentatrici, vedrà protagonista proprio lei, la Gemma nazionale, una donna molto provata sentimentalmente.

Nel corso del trono over la Galgani non ha avuto pace: l’allontanamento definitivo da Giorgio Manetti, l’uomo per il quale ha provato amore vero, dopo l’incontro con Marco sembrava averle restituito il sorriso; ma appunto sembrava, perché dopo poco dalla frequentazione è finita e stavolta definitivamente.

Quale sarà il ruolo di Gemma Galgani a Temptation Island?

Per la dama bianca ora si presenta questa opportunità, unica nel suo genere; secondo indiscrezioni per la prima volta una sorta di tutor affiancherà le 6 coppie partecipanti. Si, perché Gemma Galgani a Temptation Island dovrebbe ricoprire il ruolo di consigliera in questioni amorose.

A pochi giorni dall’inizio della trasmissione sono stati presentati tutti i concorrenti: Ida Platano e Riccardo Guarnieri; Giada e Francesco; Martina e Gianpaolo; Raffaela Giudice e Andrea Celentato, Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio; Valentina De Biasi e Oronzo Carinola.

Fra queste coppie ne troviamo una molto conosciuta dalla dama, ovvero quella formata da Ida e Riccardo. I due, da poco usciti dalla trasmissione Over, sono decisi a mettersi alla prova; lui per la gelosia di Ida e lei per verificare effettivamente quanto sia vero l’amore che Riccardo dice di provare nei suoi riguardi.

Cosa accadrà durante Temptation Island?

C’è da aspettarsi di tutto! Anche perché sono ancora fresche le dichiarazioni di Giorgio Manetti di qualche giorno fa. Ques’ultimo ha dichiarato di sentire la mancanza di Gemma ma ha ribadito che a settembre non tornerà più sul trono over. Magari il conduttore di Temptation Island, Filippo Bisceglie, potrebbe organizzare un incontro fra i due ex. E chissà che, complice il mare della Sardegna, non avvenga finalmente il miracolo tanto agognato dalla dama bianca.

Per sapere come andrà questa nuova avventura bisognerà aspettare Luglio. Anzi sembra che la trasmissione non inizierà il 5 come era stato stabilito, ma slitterà di una settimana per dare spazio al Wind Summer Festival.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui tuoi social!

Leggi anche: 

Un articolo di Flora Pierattini pubblicato il 27/06/2018 e modificato l'ultima volta il 27/06/2018

Flora Pierattini

È l’anima social della redazione. Appassionata di salute e benessere, gestisce un blog che esplora mode e tendenze del mondo femminile. Ha spiccate competenze nel campo del social marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *