Uomini e Donne: la frecciatina di Nicolò Brigante per Virginia

Abbiamo trovato per i nostri cari lettori, fresca fresca di pubblicazione, quella che sembra essere una frecciatina di Nicolò Brigante per Virginia (o forse no). Chi sono? Avete presente il programma più seguito di Maria De Filippi? Parliamo di Uomini e Donne, la trasmissione sforna molte storie d’amore; alcune molto seguite altre meno, alcune durate per sempre altre invece terminate dopo poco tempo.

Un esempio di storia d’amore che uscita da Uomini e Donne è diventata una delle storie più belle del programma è quella tra Alessia e Aldo; poco tempo dopo la scelta e la conseguente uscita dal programma hanno deciso di sposarsi e sono nati due bambini.

Una storia che invece non è durata molto è quella tra Nicolò Brigante e Virginia. La coppia poco dopo essere uscita dal programma insieme ha passato dei momenti felici. Infatti su entrambi i profili Instagram siamo riusciti per un certo periodo a vedere le foto della coppia felice.

Ma poche settimane dopo la scelta di Nicolò la coppia ha deciso di chiudere la relazione. I due hanno dichiarato che la decisione era concordata, infatti entrambi sapevano che la relazione non sarebbe durata molto.

La frecciatina di Nicolò Brigante per Virginia

Nonostante le dichiarazioni di entrambi tutti hanno creduto che Virginia ci fosse rimasta veramente male per la rottura del rapporto; lei stessa dichiarò su Instagram ai propri followers che si era lasciata con Nicolò esprimendo parole di dolore.

Ora però tutto questo sembrerebbe acqua passata; almeno da parte di Virginia, che pochi giorni fa ha pubblicato una foto con il suo nuovo fidanzato. Ovviamente, come sempre accade in questi casi, le critiche non sono mancate.

Nicolò Brigante pochi minuti dopo la pubblicazione della foto di Virginia con il suo nuovo ragazzo ha scritto in una sua Instagram Stories testuali parole: “Quindi siamo tutti d’accordo che alla fine dei conti tutto questo finto vittimismo non regge”.

Nessuno ha la totale certezza che questa battuta sia dedicata a Virginia in seguito alla pubblicazione della foto con la sua nuova fiamma; ma ci piace credere che tra i due non sia mai terminata totalmente.

Anche perché la concorrente di Virginia, Marta Pasqualato, subito dopo la chiusura del rapporto tra Virginia e Nicolò, è tornata a seguire Nicolò su Instagram. In realtà molte persone sospettavano che Nicolò avesse lasciato Virginia per tornare con Marta, anche se quest’ultima non era molto amata dal pubblico e, forse, nemmeno dal popolo di Instagram.

Che dire? Chi vivrà vedrà!

Leggi anche: 

Un articolo di Patrizia Vardaro pubblicato il 20/07/2018 e modificato l'ultima volta il 20/07/2018

Patrizia Vardaro

Cultrice di salute e benessere, è particolarmente attenta al mondo delle mamme e dell’infanzia. Cura anche una rubrica dedicata alle neo-mamme e alle donne in dolce attesa. Ha una grande passione per l’oroscopo e il mondo dell’astrologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.