Categorie: Intrattenimento

Francesco Monte protetto dal Grande Fratello VIP?

Non si placano le polemiche su Francesco Monte e sulla sua frase sul bacio tra due donne. La situazione è diventata sempre più pesante: gli utenti dei vari social non si sono fermati alla superfice, piuttosto, hanno cercato di far risaltare lo sfondo omofobo.

A rendere più antipatica la situazione, Francesco Monte ha anche dichiarato più volte di essere chiuso mentalmente perché nato al Sud. Anche questa frase ha fatto scaturire molte polemiche sul web, perché molte persone si sono sentite paragonate a lui.

La questione inoltre non si è fermata al web e ai commenti sui social ma è approdata anche nel programma Pomeriggio Cinque. La frase incriminata è la seguente: “A me un bacio fra due donne fa schifo, non condivido certe cose. Io sono un uomo del Sud con una mentalità ancora chiusa per certe cose, voi del Nord siete più aperti”.

Il GF VIP prenderà provvedimenti su Francesco Monte?

Il nocciolo della questione è che per molti, utenti dei social o meno e non ultimi i VIP che hanno partecipato a questa edizione del Grande Fratello VIP, la produzione del Grande Fratello stia proteggendo il ragazzo. Questo perché dopo questa frase non c’è stata alcuna penitenza o rimprovero.

Di ciò, dicevamo, si è parlato in diretta a Pomeriggio cinque. La questione è stata affrontata da Veronica Satti (Figlia di Bobby Solo), Lisa Fusco e dal direttore del giornale “nuovo” Riccardo Signoretti. Secondo loro, la questione non è stata affrontata nel modo giusto; in più la stessa Veronica Satti ha dichiarato di sentirsi offesa e di aver ricevuto messaggi da vari ragazzi che si sono sentiti scoraggiati dopo la frase di Monte.

La situazione sta sfuggendo al controllo del Grande Fratello VIP, che a questo punto non può far altro che affrontare nuovamente la situazione. Sono in molti quelli che si aspettano che durante la prossima puntata del GF VIP siano presi del provvedimenti seri e che se ne parli in maniera adeguata.

Siamo sicuri che la situazione non è finita qui e che ci sarà presto un confronto con Francesco Monte. Siamo certi della sua buona fede, ma, come sempre, quando si sta in pubblico, bisognerebbe fare attenzione a non offendere la sensibilità di nessuno.

Leggi anche:

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 12/11/2018 e modificato l'ultima volta il 12/11/2018
Condividi
Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.

Articoli recenti

Dario Musso torna a casa, ma l’Italia resta imbavagliata

Avete sentito parlare di Dario Musso? No, con tutta probabilità. Tranne poche, pochissime eccezioni la…

3 mesi fa

Coronavirus: scoperto il farmaco che blocca l’infezione SARS-CoV-2

Scoperto il primo farmaco per bloccare il Coronavirus. La notizia è di poche ore fa…

5 mesi fa

L’Italia chiude tutto: Conte dispone il lockdown totale delle attività

In piena emergenza Coronavirus, con l'intera Italia fortemente preoccupata per il rapidissimo propagarsi dei contagi,…

5 mesi fa

Coronavirus, ceppo italiano diverso da Cina. D’Anna: “virus domestico, poco più che un’influenza”

Dopo l'incalzante susseguirsi di notizie sul Coronavirus arriva forse un po' di chiarezza. Chi parla…

5 mesi fa

Coronavirus, è psicosi: assalto ai supermercati, ressa per le scorte e disinfettanti alle stelle

Era solo questione di tempo: la psicosi da Coronavirus si estende a macchia d'olio e…

6 mesi fa

Allarme Coronavirus: arrivano le norme per evitare il contagio dopo i decessi in Italia

Le nostre bacheche social sono ormai invase di argomenti che parlano di “allarme coronavirus”, nome…

6 mesi fa