Ecco il primo bacio tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto: “Siamo felici”

Lo sapevano tutti e molti aspettavano solo che arrivasse il grande momento. Tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto era fin troppo ovvio che sarebbe presto esplosa la passione e la rivista Spy ce ne ha dato subito conferma, pubblicando per prima le immagini del bacio tra la bellissima Madre Natura di Ciao Darwin e l’ex tronista più discusso dell’anno.

Sulla rivista Spy un intero servizio fotografico documenta l’incontro e il primo bacio appassionato “ufficiale”; anche se i due si sarebbero già baciati sull’Isola dei Famosi. Francesco, noto alle cronache per il canna-gate di cui è stato protagonista durante il reality, non stava più nella pelle e più volte aveva scritto a Paola; dal suo canto si sapeva che la ragazza non vedeva l’ora di rientrare in Italia per poterlo rincontrare.

Il primo incontro tra i due innamorati è avvenuto subito dopo il ritorno di Paola, fuori dall’Hotel Studios collocato nelle immediate vicinanze degli studi Mediaset dove viene trasmesso il programma.

Tutto iniziò sull’Isola

E proprio grazie all’Isola Francesco Monte e Paola Di Benedetto hanno scoperto una bellissima sintonia; solo che proprio nel bel mezzo dei primi timidi approcci tra i due, è intervenuta la vicenda del presunto scandalo denunciato da Eva Henger. La vicenda non solo ha causato notevoli problemi all’ex tronista, ma ha interrotto quella che già gli autori del programma sembrava prefigurassero come la storia d’amore che avrebbe rinvigorito l’edizione a dire il vero un po’ stanca del reality.

Nell’occasione Paola Di Benedetto aveva manifestato un grande sostegno a Francesco; soprattutto quando lui, in lacrime, era in procinto di rientrare in Italia. “Non fare il forte, non sei un duro”, gli aveva detto con grande complicità.

Rose rosse per Paola

Ma ecco i dettagli del primo incontro raccontati da “Spy”. Francesco avrebbe fato recapitare un mazzo di rose rosse alla sua innamorata e le avrebbe chiesto un appuntamento; in realtà era già fuori dagli studi ad aspettarla.

Altre indiscrezioni le riportiamo dalle parole dette dallo stesso Francesco Monte ai giornalisti della nota rivista: “Ora sono felice. Questa storia è ancora più bella di come immaginavo, ho una nuova vita”. Certamente quanto basta per lasciarsi alle spalle i 5 anni passati con Cecilia Rodriguez.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui tuoi social!

Leggi anche: 

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 01/04/2018 e modificato l'ultima volta il 28/06/2018

Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.

error: Contenuto protetto !!