Francesco Monte e Giulia Salemi, storia d’amore al GF VIP?

Tutti si aspettano che in questa edizione del Grande Fratello VIP Francesco Monte e Giulia Salemi siano i protagonisti di una nuova storia d’amore. Nonostante i due neghino fino all’ultimo che possa nascere qualcosa, i loro comportamenti dimostrano tutt’altro.

Il dubbio è nato già dalla prima puntata, quando Giulia ha confidato a Francesco di aver avuto una cotta per lui quando si trovava sul trono e scelse Teresanna. Giulia ha rivelato anche di aver scritto un post su Facebook per “festeggiare” quando i due si sono lasciati; gesto che le costò la storia con il suo fidanzato di allora.

Dobbiamo dire che Francesco Monte inizialmente non sembrava interessato all’influencer Giulia Salemi. Con il tempo però è nata tra loro una certa complicità e sono state scambiate confidenze che non possono essere assolutamente ignorate.

Monte ha spesso parlato della sua storia passata con Cecilia Rodriguez, conclusasi proprio un anno fa nella stessa casa; una relazione che tutt’ora gli costerebbe molto. Franscesco Monte ne ha parlato a lungo, quasi per esorcizzare l’effetto di stare nella stessa casa, dove la sua ex appena un anno fa ha conosciuto il suo nuovo amore.

Francesco Monte e Giulia Salemi, nasce una storia d’amore?

L’altra notte a conferma di quello che tutti ormai sospettano da qualche settimana, Francesco Monte e Giulia Salemi hanno passato la notte insieme. Esattamente: sono stati nello stesso letto, sotto le coperte a coccolarsi e a confidarsi alcune cose piuttosto importanti.

All’oscuro degli altri inquilini, i due si sono lasciati trasportare da racconti personali e da carezze, abbracci e baci teneri che non trapelano malizia e che lasciano intendere che tra i due stia nascendo ben altro.

Giulia Salemi quella notte ha raccontato a Francesco Monte che una volta lui era stato invitato ad una serata in una discoteca dove lei stessa lavorava. L’ex fidanzato non voleva che lo incontrasse, ma Giulia, da grande fan di Monte, ha ignorato gli avvertimenti ed è scappata a fare la foto con lui.

Francesco Monte ha riso dell’accaduto; ma poi ha affermato di tenerci a vedere la foto di cui parla Giulia Salemi. Una volta usciti dal programma, vorrà assolutamente vederla e ridere con lei dell’accaduto.

Ah, l’amore… Chissà come finirà tra Francesco Monte e Giulia Salemi? Vi terremo aggiornati.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento! 

Leggi anche:

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 08/10/2018 e modificato l'ultima volta il 08/10/2018

Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.