Francesco Monte e Giulia Salemi si raccontano a Verissimo

La coppia più seguita e criticata di quest’edizione del Grande Fratello VIP è sicuramente quella composta da Francesco Monte e Giulia Salemi. I due si sono conosciuti all’interno della casa e già dalla prima puntata si sono aperti l’uno all’altra in confidenze.

Ricordiamo tutti di quando Giulia Salemi raccontò a Monte di quando aveva 18 anni e lui era sul trono di Uomini e Donne. All’epoca, Francesco Monte piaceva davvero a tante ragazze, compresa la Salemi, che raccontò che per colpa “sua”, fu lasciata dal suo fidanzato dell’epoca, poiché, contenta che Francesco Monte e Teresanna si fossero lasciati, aveva scritto un post su facebook per festeggiare l’evento.

Francesco Monte a questa confessione rise davvero molto e prese il tutto alla leggera. Subito dopo però Giulia e Francesco si sono trovati sempre più vicini l’uno all’altro, tanto da far pensare, già dall’inizio, che potesse nascere qualcosa. Le prime a pensarlo furono proprio le gemelle Donatella.

Oggi però partono le scommesse vere e proprie. Molti sospettano che Francesco Monte e Giulia Salemi non dureranno molto; compresa Teresanna, che ha commentato la coppia durante una puntata di Pomeriggio Cinque. La donna ha affermato che i due, probabilmente, riusciranno a stare insieme fino a capodanno, dopodiché sicuramente si lasceranno.

Francesco Monte e Giulia Salemi a Verissimo

Durante la puntata del 15 dicembre 2018 di Verissimo, la coppia è stata intervistata da Silvia Toffanin. I due si sono raccontati in maniera approfondita, dichiarando: “Siamo finalmente una coppia di fatto”. 

Questo ha portato ad uno scatenarsi di applausi da parte di tutto lo studio di Verissimo.

Francesco ha confessato ai microfoni della Toffanin: “Ci equilibriamo, lei è la parte esuberante che manca in me, ed io sono quella un po’ più seriosa che la riporta con i piedi per terra”. 

A questa dichiarazione si è aggiunta quella di Giulia Salemi: “Usciti dalla casa, abbiamo passato due giorni insieme da soli per risolvere vari problemi e per chiarirci le idee. Infatti, siamo riusciti a rispondere a tutte le domande che ci ponevamo nella casa ed ora possiamo finalmente dire che abbiamo risolto tutto”.

Sarà nato un vero amore? Noi, come sempre, vi teniamo aggiornati. 

Leggi anche:

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 17/12/2018 e modificato l'ultima volta il 17/12/2018

Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.