Francesco Monte al GF VIP, paura durante la notte

Francesco Monte al GF VIP sta facendo continuamente parlare di sé. Il favorito di questa edizione del reality non sta certo attraversando un bel periodo; questo lo si capisce dai suoi racconti sulle delusioni e dalla sua mancata presa di posizione in alcuni casi, soprattutto con la famiglia.

Insomma, il ragazzo all’interno della casa si è trovato solo ad affrontare scheletri che non avevano più spazio nel suo armadio e avevano bisogno di uscire e di essere affrontati. La storia sembrava volgersi per il meglio, dato che Francesco Monte, ha stretto un rapporto molto intimo con la modella Giulia Salemi.

Nonostante le coccole e il presunto bacio che Giulia e Francesco si sarebbero dati qualche notte fa, Francesco Monte al GF VIP la notte scorsa ha passato davvero un brutto momento; tanto da scatenare l’attenzione dei media e degli utenti dei vari social che seguono il programma in diretta.

Francesco Monte al GF VIP, paura nella notte

A Pomeriggio Cinque sono state trasmesse le immagini del momento in cui Francesco raccontava a Giulia ciò che era accaduto durante la notte; il ragazzo ha rivelato anche il motivo per cui si è dovuto proteggere con un cuscino.

LEGGI ANCHE  Jane Alexander risponde agli haters: perché siete così cattivi?

In poche parole, la scorsa notte Francesco Monte e Stefano Sala dormivano nello stesso letto e chiacchieravano tra di loro. Poco dopo, i due si sono addormentati. Francesco però, racconta di essersi svegliato e di aver chiesto a Stefano: “Sei vivo?” e Stefano gli avrebbe risposto “Si”.

Francesco poi però, si è svegliato e ha chiesto a Stefano se avesse parlato, perché avrebbe sentito alcune voci. Stefano però, sarebbe stato pronto a giurare di non aver detto assolutamente nulla. Francesco così ha ripreso a dormire abbracciato al cuscino.

Dopo la notte Francesco Monte al GF Vip ha raccontato a Giulia Salemi di essere sicuro delle voci che ha sentito. Inoltre ha affermato di essere altrettanto sicuro di non averle ascoltate nel suo sogno, poiché era certamente sveglio. Giulia si è mostrata davvero dispiaciuta e ha passato la giornata con lui tra coccole e carezze.

Leggi anche:

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 13/10/2018 e modificato l'ultima volta il 13/10/2018

Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *