Francesco Chiofalo dichiara: ho un tumore

Soltanto pochi giorni fa Francesco Chiofalo, ex concorrente di Temptation Island ed ex fidanzato di Selvaggia Roma, ci ha comunicato una notizia piuttosto triste. E lo ha fatto tramite il suo profilo privato Instagram e, nello specifico, tramite le Stories.

Non è la prima volta che notizie del genere vengano comunicate attraverso i social; ma questa volta ci ha toccato un po’ tutti e sicuramente gran parte di voi avranno pianto per questo ragazzo.

Ma di cosa si tratta? Francesco Chiofalo ci confessa di aver scoperto da poco di avere un tumore al cervello anche piuttosto esteso.

Tutto è iniziato a causa di un incidente stradale e di una visita di controllo al pronto soccorso. Dopo una TAC i medici si sono accorti che questo ragazzo aveva una specie di “macchia”; Chiofalo ci racconta che dopo una serie di analisi dettagliate, è arrivata la conferma.

Dopo questa notizia i suoi followers e fan si sono uniti al ragazzo in parole di conforto e vicinanza. Il ragazzo ci scrive: “Non mi sarei mai aspettato tutto questo affetto, grazie per essermi vicino in questo momento così triste per me”. Poi ci ha racconato che presto subirà un intervento d’urgenza, precisamente dopo l’Epifania.

Francesco Chiofalo e la reazione dei fan contro Selvaggia

La situazione ha interessato anche la sua ex ragazza Selvaggia Roma, che è stata interpellata dalle fan di Chiofalo in maniera piuttosto rude. La stessa Selvaggia ha postato gli screen di alcuni insulti ricevuti dalle fan di Francesco Chiofalo, sol perché lei ha preferito non esprimere alcuna opinione sulla situazione drammatica del suo ex fidanzato.

Selvaggia a queste critiche ha risposto: “Ciao ragazzi, ora dirò la mia perché sono una persona che non sta mai zitta, chi mi conosce bene lo può constatare, sono genuina di cuore e dato che sono una che dice le cose come stanno, ora è arrivato il momento di dire la mia”.

“Darmi colpe che non ho e dire che sono una persona schifosa perché non dico la mia, non è normale. Francesco ha fatto delle storie, dicendo questa cosa; io penso che debba essere una questione privata, se mi può dispiacere o altro, di certo non devo dirlo qua sui social. Io non devo andare da nessuna parte, lui ha una compagna da quasi un anno, e lei convive con lui; anch’io ho un compagno, non fatemi passare per quella sbagliata, al posto di insultarmi, usate le energie per sostenerlo”.

E come derle torto? Dal canto nostro, speriamo di vero cuore che questa brutta situazione possa trovare presto una soluzione. Forza Francesco!

Leggi anche: 

Un articolo di Patrizia Vardaro pubblicato il 28/12/2018 e modificato l'ultima volta il 28/12/2018

Patrizia Vardaro

Cultrice di salute e benessere, è particolarmente attenta al mondo delle mamme e dell’infanzia. Cura anche una rubrica dedicata alle neo-mamme e alle donne in dolce attesa. Ha una grande passione per l’oroscopo e il mondo dell’astrologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto !!