Intrattenimento

Figlia segreta di Lady Diana spunta a 21 anni dalla sua morte

Non si fa che parlare della figlia segreta di Lady Diana e del principe Carlo. E proprio oggi ricorre il triste anniversario della morte della principessa più amata; sono trascorsi già 21 anni da quando Diana Spencer, dopo il divorzio da Carlo, in compagnia di Dodi Al-Fayed ha perso la vita durante un viaggio in macchina.

Lady Diana ha lasciato molti ricordi a noi, al popolo inglese che la amava e soprattutto ai figli William ed Harry. I ricordi però, non bastano; i figli stessi raccontano ancora di non essere riusciti a superare ancora il dolore, nonostante siano passati 21 anni.

Lady Diana, nonostante siano passati 21 anni dalla sua scomparsa, continua ad essere protagonista di numerosi gossip. In questi ultimi giorni vari giornali scandalistici inglesi hanno pubblicato una notizia che ha spiazzato il mondo intero; William ed Harry non sono gli unici figli di Carlo e Diana, ma i due hanno una figlia segreta.

La figlia segreta di Lady Diana

La ragazza si chiamerebbe Sarah e vivrebbe in America; i vari giornali hanno tentato di ricostruire le vicende con alcuni documenti, una linea del tempo e delle interviste. Voci indiscrete raccontano che prima del matrimonio di Carlo e Diana, la regina Elisabetta aveva chiesto al suo ginecologo reale la prova che Diana fosse vergine e che potesse dare al figlio Carlo un erede.

Il ginecologo raccolse vari campioni di ovuli di Diana e poi li fecondò con il seme di Carlo. Quando si resero conto che Diana era fertile, la regina ordinò di distruggerli; ma si dice che il ginecologo, piuttosto che distruggerli, li impiantò in un’altra donna che voleva avere dei figli.

Da quello che sappiamo Sarah, la figlia segreta di Lady Diana e Carlo, è anche lei, come i fratelli, orfana; infatti avrebbe perso i suoi genitori in un incidente stradale.  Attualmente la donna ha 37 anni e vive nel New England.

Vista la popolarità che ha acquisito negli anni a causa di questa storia, Sarah ha dovuto convivere con un’identità segreta; infatti pare proprio che William e Kate nel 2015, quando questa storia emerse, le fecero visita, chiedendole di non avanzare pretese verso la corona.

Sarà vero? Le leggende su Lady Diana si moltiplicano; certamente farà parlare di sé per molto tempo ancora.

E intanto spunta anche per Carlo e Camilla un figlio segreto: rimandiamo all’articolo che ne parla.

Leggi anche: 

Un articolo di Patrizia Vardaro pubblicato il 31/08/2018 e modificato l'ultima volta il 25/03/2019

Patrizia Vardaro

Cultrice di salute e benessere, è particolarmente attenta al mondo delle mamme e dell’infanzia. Cura anche una rubrica dedicata alle neo-mamme e alle donne in dolce attesa. Ha una grande passione per l’oroscopo e il mondo dell’astrologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *