Intrattenimento

Fedez lascia X-Factor: il duro commento su chi prenderà il suo posto

Fedez lascia X-Factor? Diciamo subito che uno dei programmi musicali più seguiti in Italia è sicuramente X-Factor, secondo soltanto al programma di Maria De Filippi Amici.

Si tratta di un talent che vede come protagonisti aspiranti cantanti che verranno inizialmente giudicati da personaggi affermati e, successivamente, istruiti da questi ultimi. I nuovi talenti si esibiscono ogni settimana su un palco per mettere in mostra le proprie capacità.

Tra i giudici di questo talent, da qualche anno, c’è Fedez, che ovviamente, è uno dei conduttori preferiti del pubblico Italiano. Giovane e ricco di idee, Federico Lucia da poco è diventato padre e nel contempo si è sposato con l’influencer Italiana più famosa al mondo: Chiara Ferragni.

La sua vita dopo questi eventi è sicuramente cambiata, ma soprattutto sono cambiate le sue priorità. Insomma, un po’ tutti sospettavamo che prima o poi sarebbe accaduto. E sembra ormai certo: Fedez lascia X-Factor.

La notizia ha rattristito il pubblico di questo talent, che sicuramente preferiva come giudice il famoso rapper italiano a tanti altri che si sono susseguiti negli anni.

Ma la scelta di Fedez è legata soprattutto alle sue nuove priorità. Il cantante dichiara: “Cinque anni consecutivi sono tanti, c’è chi dice troppi. Sono cambiate tante cose, ed è difficile per me adattarmi, sento il bisogno di chiudere un cerchio e dedicarmi alla mia famiglia”.

Fedez lascia X-Factor: chi lo sostituirà?

Ovviamente è subito caccia alle streghe. Il dubbio è: chi sarà il nuovo giudice della prossima edizione di X-Factor che sostituirà il nostro amato Fedez? Ebbene, questo dubbio ha scatenato l’intero popolo del web, in particolare gli utenti di Twitter.

C’è chi ha chiesto proprio a Fedez, ma su Instagram il rapper ha risposto in maniera piuttosto singolare. “Faccio una previsione di Nostradamus (tenetela a mente): sicuramente ci sarà un artista che ha sempre criticato i talent, sia nei propri brani che nelle interviste, che ha criticato me e gli altri giudici in diverse occasioni.

Questo perché l’underground a volte (non sempre), è incoerenza e moralismo che si sposano con la frustrazione. Sarà l’anno in cui i nodi verranno al pettine”.

Insomma, aspettiamo di sapere cosa ci aspetterà. Voi cosa ne dite? Lasciateci un commento!

Leggi anche:

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 05/02/2019 e modificato l'ultima volta il 09/02/2019

Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *