Fedez in lacrime a L’Intervista di Costanzo: “Il successo mi ha cambiato”

Per la prima volta il rapper più famoso d’Italia, Federico Leonardo Lucia in arte Fedez, ha messo a nudo i suoi sentimenti e le sue emozioni. E lo ha fatto durante la prima edizione de L’intervista di Maurizio Costanzo andata in onda il 17 Settembre su Canale 5.

Fedez non parla mai volentieri di sé; preferisce se proprio deve farlo attraverso i social, in particolar modo nei post e nelle storie di Instagram, dove la sua vita anche familiare viene postata minuto per minuto. Per lui è stato un anno molto intenso. E’ diventato papà di un bellissimo bimbo, Leone, che conoscerete molto bene se siete suoi fans. Da pochi giorni si è sposato con la famosissima fashion blogger Chiara Ferragni; artisticamente ha messo fine al suo sodalizio con J-Ax e Fabio Rovazzi.

La coppia oramai ribattezzata “Ferragnez” dal giorno del mitico matrimonio è molto felice e unita; dai video e dalle immagini postate trapela tanta serenità e gioia dovuta anche alla nascita del loro primogenito. Il piccolo Leone, peraltro, proprio come i genitori, inconsapevolmente è uno dei bimbi più social dell’intero pianeta.

Fedez commosso parla del successo e della sua vita

Ma torniamo all’intervista. Mai abbiamo visto Federico Lucia così. E’ stato un continuo andare incontro alle molteplici emozioni; al punto da portare Fedez a piangere durante alcuni filmati che il noto giornalista ha mandato in onda nel corso dell’intervista.

Ciò che ha lasciato tutti senza parole è stato quando il rapper ha detto: “il successo mi ha fatto diventare tutto ciò che ho sempre odiato”. Fedez infatti è il più amato rapper del momento; e chi non lo sopporta lo segue ugualmente, fosse anche solo per criticarlo sui social. Parole molto forti, insomma, che lasciano trapelare una grande sensibilità.

Federico Lucia ha speso poi parole bellissime per la neo sposa Chiara Ferragni; con lei, racconta, c’è stata un’affinità molto forte e particolare fin da subito. L’ha definita la sua forza, lei che è una ragazza molto intelligente e positiva. Addirittura Fedez ha definito Chiara una sorta di medicina per il suo essere.

Insomma, è stato un anno di grandi cambiamenti il 2018 per il re dei rapper e ascoltare la sua storia ci ha regalato tanto. L’intervista a Fedez è stata ricca di momenti emozionanti; e su tutto, abbiamo apprezzato l’aspetto umano di un personaggio che siamo abituati a vedere troppo spesso nascosto dalle apparenze di una patina dorata.

Leggi anche:

Un articolo di Flora Pierattini pubblicato il 18/09/2018 e modificato l'ultima volta il 18/09/2018

Flora Pierattini

È l’anima social della redazione. Appassionata di salute e benessere, gestisce un blog che esplora mode e tendenze del mondo femminile. Ha spiccate competenze nel campo del social marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.