Intrattenimento

Fedez e Chiara, ancora bufera sulle foto del piccolo Leone: e se li lasciassimo in pace?

Negli ultimi giorni abbiamo potuto constatare che la fashion blogger Chiara Ferragni e il noto rapper Fedez sono stati attaccati in particolar modo dai loro fans ed etichettati come “cattivi genitori”. Questo perché i due neo genitori hanno pubblicato costantemente le foto del loro figlio nato da pochissimi giorni. La polemica ha infiammato i social e ancora non si placa.

Fedez e la Ferragni si sono difesi con le unghie e con i denti, dichiarando che il motivo per la quale i due scattano foto costantemente al loro bambino è per evitare che siano comunque i paparazzi a fotografarlo e specularci.

Ma ovviamente, come spesso accade in questi casi, non sono state solo le critiche dei fans a rendere la situazione problematica; anche le star dello spettacolo hanno contribuito ed uno dei tanti ad aver espresso il proprio parere (anche se non desiderato) è stato proprio Maurizio Costanzo, che pare abbia espresso un giudizio più che acido, a detta di molti, quasi malefico.

Le dichiarazioni di Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo sul settimanale NUOVO TV ha dichiarato che in quest’epoca governata dai social, un soggetto non si sente accettato nella società se non entra a far parte di questo mondo;  a suo dire, si pubblicano solo foto e si ricorda alla natura umana quanto possiamo essere egocentrici.

Costanzo si è affrettato ad aggiungere che Chiara Ferragni e Fedez sicuramente in quanto genitori sono liberi di comportarsi esattamente come ritengono più idoneo per la sicurezza del loro bambino, ma sicuramente, in quanto personaggi pubblici, non danno un buon esempio.

Infine ha dichiarato che secondo il suo modesto parere – ma chi glielo ha chiesto? – Fedez e Chiara, piuttosto che spiattellare il loro privato sui social così da fin troppo renderlo pubblico, dovrebbero essere più gelosi dei loro momenti intimi e privati e goderseli in santa pace.

Ma era proprio necessario?

Insomma, tra tanti pareri contrastanti, pare che proprio quello di Maurizio Costanzo abbia ferito di più i due neo genitori. Sarà che Costanzo è uno degli uomini più importanti di Canale 5 e sicuramente ha una grande influenza nel mondo televisivo? In ogni caso, pare proprio che né a Fedez né alla Ferragni sia andata giù questa pesante dichiarazione. Del resto, a chi piacerebbe sentirsi giudicare da chiunque proprio nel momento più tenero della propria vita, quando ogni coppia di genitori – nota o meno – non fa altro che fotografare il suo bambino?

Noi da parte nostra un modestissimo parere sentiamo di esprimerlo; giusto perché saremmo i soli al mondo a non dire nulla sull’argomento. Chiara e Fedez con il piccolo Leone sono bellissimi e vederli così felici riempie il cuore di gioia. E se li lasciassimo a godersi come più lo desiderano questo momento magico con il loro piccolino? Non è necessario fare di tutto una polemica, non trovate?

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui tuoi social!

Leggi anche: 

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 05/04/2018 e modificato l'ultima volta il 28/06/2018

Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.