Fabrizio Corona: video di scuse dopo la lite al ristorante di Milano

Il tanto amato e odiato Fabrizio Corona si trova sempre al centro di critiche di ogni tipo e certamente fa parlare di sé. L’ex marito della modella croata Nina Moric e padre di Carlos Maria avuto da Nina, infatti, nel bene e nel male riesce ad essere sempre al centro dell’attenzione.

I suoi followers conoscono ogni attimo delle sue giornate. Dalle riunioni di lavoro che svolge a casa sua al suo abituale allenamento per sfoggiare un corpo atletico e scolpito; dalle vacanze in Puglia insieme al suo adorato figlio Carlos Maria e la sua ex Nina Moric, che ci hanno regalato attimi veramente molto teneri.

Fabrizio Corona è conosciuto anche come ex di Belen Rodriguez; per lei lasciò la moglie che a causa di questa rottura ebbe una grave depressione.

Oggi, dopo sei anni di detenzione Corona è in libertà provvisoria. La sua vita viene costantemente postata sui social, in special modo su Instagram dove posta per tutta la giornata.

Insomma, la vita dell’ex re dei paparazzi non è mai stata tranquilla. L’ultimo episodio è accaduto venerdì sera; mentre era a cena in un ristorante al centro di Milano insieme al figlio Carlos Maria Corona e ad alcuni amici, Fabrizio è stato coinvolto in un alterco che stava per sfociare in qualcosa di molto più grave.

Fabrizio Corona: video di scuse per la lite a Milano

Il battibecco sarebbe stato causato da alcuni clienti che prendevano in giro il figlio e la sua ex moglie. Sul luogo è accorsa anche una volante della polizia e il tutto si è risolto per il meglio.

Secondo le prime voci Fabrizio Corona non sarebbe stato coinvolto direttamente nella lite; tuttavia è stato lo stesso Corona a smentire questa ipotesi con un video di scuse postato su Instagram che inizialmente non è stato compreso perché la notizia non era stata ancora divulgata.

Nel video Fabrizio Corona ha chiesto scusa per l’accaduto; ha sottolineato che dopo diversi anni di detenzione la vita fuori dal carcere sembra semplice ma in realtà non lo è. Ti porti dentro tante cose e la sera precedente quei demoni che erano nascosti nella sua anima sono venuti fuori.

A dirla tutta per qualunque padre è normale intervenire se un figlio viene beffeggiato. Se poi il padre in questione si chiama Fabrizio Corona, che qualsiasi cosa faccia nel bene e nel male viene ingigantita, è un altro conto. Dal canto nostro gli auguriamo di trovare finalmente la serenità e scacciare al più presto i suoi demoni.

Leggi anche:

Un articolo di Flora Pierattini pubblicato il 17/09/2018 e modificato l'ultima volta il 17/09/2018

Flora Pierattini

È l’anima social della redazione. Appassionata di salute e benessere, gestisce un blog che esplora mode e tendenze del mondo femminile. Ha spiccate competenze nel campo del social marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.