Categorie: Intrattenimento

Fabrizio Corona risponde a Silvia Provvedi e Ilary Blasi

Fabrizio Corona è uno dei personaggi più controversi. Da sempre attaccato, da sempre al centro dell’attenzione per le sue scelte opinabili che siano di relazione o meno; pieno di ego e con uno spiccato senso per il commercio.

Sono note a tutti le vicende che lo hanno visto protagonista insieme a Nina Moric e a Belen Rodriguez di relazioni naufragate. E non è da meno la love story con Silvia Provvedi, la compagna che per tutto il lungo tempo della sua detenzione si è presa cura di lui e ha curato i suoi affari ed i suoi rapporti personali. Ebbene, nonostante tutte le attenzioni che Silvia ha riservato a Corona, dopo la scarcerazione di quest’ultimo è finita nel peggiore dei modi.

La relazione si è conclusa verso il mese di giugno. Durante l’estate, i due non si sono affatto cercati; questo secondo ciò che dice Silvia Provvedi. La questione però è rimasta in sospeso per tutto questo tempo ed è riaffiorata solo ora, durante il Grande Fratello VIP.

La ferita di Silvia Provvedi è stata riaperta da Ilary Blasi, che ha riportato alla concorrente le dichiarazioni che Fabrizio Corona ha rilasciato al talk show di Verissimo. Qui infatti Corona ha dichiarato di non aver mai amato Silvia.

Fabrizio Corona e le parole di Silvia Provvedi al GF VIP

A queste affermazioni la Provvedi non ha reagito esattamente come molti si sarebbero aspettati. Ha semplicemente affermato: “Non rispondo alle parole di un uomo così piccolo, per me sono parole del tutto insignificanti”. Alla risposta della ragazza, il pubblico presente in studio al Grande Fratello VIP ha applaudito.

Come è facile immaginare, a Fabrizio Corona il gesto di Ilary Blasi non è affatto piaciuto e questo lo ha portato a commentare l’accaduto sulle Instagram stories. “Ieri ho anche io visto il Grande Fratello e non mi vergogno a dirlo, io dico sempre quello che penso e faccio ciò che mi viene d’impulso”.

Corona ha continuato: “Mi sono scattati degli strani impulsi, che quando mi scattano mi fanno combinare dei guai. Per questo motivo mi sono fermato, ma non per cose dette da chi doveva dirle, ma perché dette da altri. Presto vi farò fare delle grasse risate, detto questo il cuore per le persone a cui voglio bene ce l’ho, non è vero che non ho cuore”.

Leggi anche:

Un articolo di Flora Pierattini pubblicato il 11/10/2018 e modificato l'ultima volta il 11/10/2018
Condividi
Flora Pierattini

È l’anima social della redazione. Appassionata di salute e benessere, gestisce un blog che esplora mode e tendenze del mondo femminile. Ha spiccate competenze nel campo del social marketing.

Articoli recenti

Dario Musso torna a casa, ma l’Italia resta imbavagliata

Avete sentito parlare di Dario Musso? No, con tutta probabilità. Tranne poche, pochissime eccezioni la…

3 mesi fa

Coronavirus: scoperto il farmaco che blocca l’infezione SARS-CoV-2

Scoperto il primo farmaco per bloccare il Coronavirus. La notizia è di poche ore fa…

5 mesi fa

L’Italia chiude tutto: Conte dispone il lockdown totale delle attività

In piena emergenza Coronavirus, con l'intera Italia fortemente preoccupata per il rapidissimo propagarsi dei contagi,…

5 mesi fa

Coronavirus, ceppo italiano diverso da Cina. D’Anna: “virus domestico, poco più che un’influenza”

Dopo l'incalzante susseguirsi di notizie sul Coronavirus arriva forse un po' di chiarezza. Chi parla…

5 mesi fa

Coronavirus, è psicosi: assalto ai supermercati, ressa per le scorte e disinfettanti alle stelle

Era solo questione di tempo: la psicosi da Coronavirus si estende a macchia d'olio e…

6 mesi fa

Allarme Coronavirus: arrivano le norme per evitare il contagio dopo i decessi in Italia

Le nostre bacheche social sono ormai invase di argomenti che parlano di “allarme coronavirus”, nome…

6 mesi fa