Corona rivela: Ora parlo io di Asia Argento
L’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona nell’ultimo periodo si è trovato al centro di una serie di gossip spietati. Incominciando dalla sua passata relazione con Silvia Provvedi che abbiamo visto tra i concorrenti del Grande Fratello VIP 3, per finire alla sua ultima relazione, già terminata, con Asia Argento.
Oggi Corona inaugura il suo primo giornale online, che prende il nome di “King” e per l’occasione ha rilasciato un’intervista in cui ha dichiarato: “Questo giornale è un passo importante, perché king era il giornale di mio padre Vittorio a cui devo questa passione insana per il giornalismo; ed è anche uno dei primi progetti completamente online a cavallo tra la stampa tradizionale su carta e il web”.
Nello stesso momento Fabrizio Corona si è pronunciato finalmente sulla relazione appena terminata con Asia Argento. A causa delle voci che girano su un contratto tra i due per mantenere questa finzione Corona ha rivelato: “Ora parlo io. Sono stato zitto alla faccia di chi dice che faccio qualsiasi cosa per soldi, tutti i grandi giornali, mi avevano offerto cifre importanti per un’intervista, ma io ho detto di no”.
Contratto tra Corona e Asia Argento?
E prosegue: “ Non era il momento non mi andava, e l’ho fatto soprattutto per rispetto ad Asia, per quello che tra noi due c’è stato, grande o piccolo che sia.
Non c’è stato nessun contratto, se lo è inventato di sana pianta Alberto Dandolo, che probabilmente non sapeva cosa scrivere; tutto senza uno straccio di prova né conferma. Ma si sa, io sono Fabrizio Corona, il cattivo per antonomasia, e chi se ne frega se facendo così si sporca una storia che nonostante tutto aveva un suo perché”.
Corona ha tenuto a precisare: “Qualcuno l’ha visto questo contratto? Se ci fosse stato davvero, non credete che io e Asia avremmo provato a rispettarlo comunque? Oppure pensate che lei lo abbia accettato, abbia preso i soldi per poi offendersi a morte e lasciarmi appena ne ha sentito parlare?”
Ci sarà da fidarsi? Certo è che il ragionamento non fa una piega. Noi, come sempre, vi terremo aggiornati.
Leggi anche:
- Il mondo di Patty: dilagano le accuse di molestie ad un attore
- Francesco Monte e Giulia Salemi si raccontano a Verissimo
- Jane Alexander: perché siete così cattivi?