Fabrizio Corona e il suo Natale in famiglia: pausa serena ma non troppo
Nell’ultimo periodo Fabrizio Corona, il re di tutti i paparazzi e di tutti gli scoop non ha avuto di certo una vita facile. Ricordiamo le continue critiche fatte per l’educazione di suo figlio; per le liti con Ilary Blasi al Grande Fratello VIP; per la sua relazione con Asia Argento terminata poco tempo fa; e da ultimo per le accuse su un contratto che avrebbe stipulato con quest’ultima per fingere una relazione.
Insomma, una situazione scomoda di quelle alle quali è da sempre abituato Corona, che lo ha messo di fronte ad una realtà che un po’ tutti abbiamo: la famiglia. E così Fabrizio Corona si è rifugiato, come chiunque farebbe, nella sua famiglia; e ha trascorso un bel Natale in compagnia della sua ex moglie Nina Moric, suo figlio Carlos e i suoceri.
Fabrizio Corona: Natale con i tuoi..
Fabrizio ha postato una foto che lo ritrae in compagnia di questi ultimi in totale serenità, quasi a dimostrare che ormai ha raggiunto un equilibrio che non perderà per nulla al mondo. Insomma Corona sembra di nuovo pronto ad affrontare qualsiasi cosa in compagnia della sua famiglia.
La modella Nina Moric è ancora fidanzata con Luigi Favoloso; nonostante questo ha comunque preferito invitare Fabrizio Corona a festeggiare il Natale in compagnia della sua famiglia e del figlio tanto amato.
Sembra chiaro che tra Fabrizio Corona e Nina Moric non ci sarà alcun ritorno di fiamma; ma è sicuramente presente il bene che li lega, non solo per il passato insieme, ma anche per ciò che potranno costruire per il bene del figlio.
Sotto la fotografia pubblicata da Fabrizio Corona in compagnia della sua famiglia, vi è una didascalia piuttosto importante e che ha colpito un poì tutti. Corona ha scritto: “Possono rubarmi tutto, non me ne frega un c***o, ma non possono rubarmi la mia famiglia. Dopo dieci anni, finalmente tutti insieme, grazie a Dio”.
Il commento di Corona si è riferito alla sera precedente, in cui lo stesso è stato vittima dell’ennesimo furto. A proposito di questo ha detto: “E come regalo di Natale, anche sta volta quei grandissimi pezzi di m***a, mi sono entrati in casa, si sono bevuti anche un’aranciata a casa mia, a sfregio, e l’hanno lasciata qui, sono inc****to nero”.
Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche:
- Giulia De Lellis saluta Verona, ma cosa nasconde?
- Alfonso Signorini rivela: ho le foto del figlio di Alessia Marcuzzi
- Sfera Ebbasta dopo Corinaldo torna su Instagram e rompe il silenzio