Fabrizio Corona chiede perdono a Silvia Provvedi, ecco le sue parole

L’ex paparazzo Fabrizio Corona da qualche mese ha interrotto la sua relazione con Silvia Provvedi delle Donatella. Silvia è attualmente impegnata nel Grande Fratello VIP ed è anche la ex vincitrice con la gemella dell’Isola dei Famosi. Una relazione durata qualche anno quella tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, ma davvero importante per i due.

Silvia ha dichiarato che quando ha deciso, insieme alla gemella, di partecipare al reality più spiato d’Italia lo ha fatto in primo luogo per elaborare la rottura con Corona. Forse perché tutt’ora la donna prova dei sentimenti e si sente ferita.

Spesso, Silvia Provvedi è stata ospite nel salone di Silvia Toffanin Verissimo, a raccontare della sua storia con Fabrizio Corona. Già da prima dell’arresto, Silvia si dimostrava del tutto disponibile nei confronti di Fabrizio; si mostrava la prima a sostenerlo e lo ha aiutato anche in situazioni, dove gli ex fidati di Corona avevano quasi dimenticato la sua esistenza.

LEGGI ANCHE  Fabrizio Corona e il suo Natale in famiglia: pausa serena ma non troppo

La Provvedi durante il serale ed il day time ha parlato spesso della sua relazione passata con il paparazzo e del suo dolore ancora vivo. Così la stessa Ilary Blasi ne ha approfittato per parlarne apertamente con lei più e più volte.

A Fabrizio Corona questo gesto però non è piaciuto e alla prima occasione ha rilasciato un’ulteriore intervista a Silvia Toffanin. Fabrizio ha dichiarato cose piuttosto offensive e che per una donna hanno un peso; infatti, ha raccontato di non aver mai amato Silvia Provvedi. Non solo: i suoi unici grandi amori sono stati Nina Moric e Belen Rodriguez.

Fabrizio Corona chiede perdono a Silvia Provvedi

Dopo l’ultima puntata e dopo aver visto Silvia piangere in diretta televisiva, Corona ha chiesto scusa alla sua ex pubblicamente. Ha detto pubblicamente: “Ho visto Silvia piangere in tv ieri, le sue parole sono tutte vere e giuste, lei mi ha dato tanto ed io ho sbagliato a dire che non l’ho mai amata”.

Poi continua: “Quando ho fatto quelle dichiarazioni, mi è successo un fatto piuttosto grave. Sono stato derubato in casa mia, hanno preso quella che per me era una sorta di pensione e un investimento per mio figlio Carlos. Mi sono ritrovato nell’inferno”.

LEGGI ANCHE  Cristiano Malgioglio e Mara Venier hanno litigato? Ecco la verità

“Vedevo nemici ovunque e Silvia era uno di quelli. Ora sono più sereno ed ho ascoltato più volte le parole di Silvia e sono pronto a fare un passo indietro; lei mi è stata accanto quando sono stato male, sono in debito con lei, ma conosco anche le sue debolezze. So che in questo momento non sta bene e so di essere l’unico a comprenderla, dietro a quelle lacrime si nasconde un’immensa sofferenza. So che lei ha bisogno di me e sono pronto a darle tutto l’affetto che merita e farla sorridere; parlo di affetto e non di amore, perché confermo che l’amore per lei non c’è più”.

Leggi anche:

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 18/10/2018 e modificato l'ultima volta il 18/10/2018

Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto !!