Fabrizio Corona a Verissimo confessa il suo rapporto con Asia Argento

Dopo vari scandali Fabrizio Corona a Verissimo torna sotto la luce dei riflettori a raccontarsi di nuovo innamorato. Ma non solo: Fabrizio ha raccontato ciò che è accaduto quando ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello VIP e si è scusato con Ilary Blasi per il suo atteggiamento aggressivo.

Ieri pomeriggio Fabrizio Corona ha vissuto un’intervista piuttosto intensa; ha finalmente parlato della sua storia d’amore appena nata con la regista e attrice Asia Argento, attualmente alla ribalta delle croncache per essere stata accusata da Jimmy Bennett di aver abusato di lui quando il ragazzo era ancora minorenne.

Corona ha raccontato di aver conosciuto Asia Argento poco tempo fa e di essersi trovati subito in grande sintonia, quasi come se tra i due fosse nato un colpo di fulmine. Sintonia, quella tra loro, che Fabrizio Corona racconta di non aver finora provato con nessuna delle sue ex fidanzate.

Fabrizio Corona a Verissimo parla di Asia Argento

Bisogna dire che Fabrizio Corona e Asia Argento condividono molto nella vita. I due si sono trovati spesso in situazioni scomode e hanno avuto a che fare con piccole e grandi ingiustizie; ultima in ordine di tempo, l’espulsione di Asia Argento da X-Factor per una situazione in cui, a detta sua, è del tutto innocente.

Fabrizio Corona a Verissimo ha descritto Asia Argento come un “dio”. Per lui Asia è una grande fonte di ispirazione, perché alle spalle ha un grande vissuto. Corona assicura tutti che questa storia è completamente reale, che non c’è nulla di finto o di inventato.

Durante l’intervista Fabrizio Corona ha raccontato anche del loro primo momento intimo accaduto circa 15 giorni fa, esattamente il giorno in cui ha fatto ingresso nella casa del Grande Fratello VIP per parlare con la sua ex fidanzata Silvia Provvedi. I due si sono uniti in fretta perché c’è stata subito una grande sintonia.

Ma cosa ne pensa Asia Argento? Alle parole di Fabrizio Corona a Verissimo ha risposto con una Instagram stories, pubblicando una foto di Corona con il volto tumefatto come se avesse appena fatto un incontro di box con scritto “Bravo amore”. La storia è stata poi ripostata dallo stesso Corona per ufficializzare la loro storia d’amore.

Per quanto riguarda la reazione della mamma di Asia Argento alla scoperta della storia tra Corona e la figlia, Fabrizio Corona ha preferito non esprimersi. Ha detto infatti che non sono cose di cui  parlare adesso. Piuttosto preferisce viversi prima totalmente la storia d’amore con la sua nuova fiamma. Ricordiamo che l’ex paparazzo tra pochi giorni dovrà trovarsi di nuovo in Tribunale, per poi scoprire se dovrà tornare in prigione.

Leggi anche:

Un articolo di Patrizia Vardaro pubblicato il 11/11/2018 e modificato l'ultima volta il 11/11/2018

Patrizia Vardaro

Cultrice di salute e benessere, è particolarmente attenta al mondo delle mamme e dell’infanzia. Cura anche una rubrica dedicata alle neo-mamme e alle donne in dolce attesa. Ha una grande passione per l’oroscopo e il mondo dell’astrologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto !!