Fabio Rovazzi: “Faccio quello che voglio”. Ecco la sua nuova vita

Fabio Rovazzi, il ragazzino prodigio del web, grazie alle sue canzoni divertenti e geniali è riuscito a conquistare il piccolo e il grande pubblico. Diverte e fa sorridere molte persone, non solo per la sua ironia, ma anche per il suo modo di fare.

Poco tempo fa era molto amico di Fedez e J-Ax, ma quest’anno qualcosa è cambiato; basta vedere come da un momento all’altro Fedez e Rovazzi non appaiano più nelle rispettive storie di Instagram; fino a poco tempo fa, i due erano molto legati e inoltre Rovazzi lavorava con Fedez e con J-Ax.

Fabio Rovazzi: “Faccio quello che voglio”

Il ragazzo però, nonostante abbia abbandonato la “Newtopia”, casa discografica di Fedez e del collega/amico J-Ax, è riuscito comunque a sollevarsi senza mai buttarsi giù. Da poco è stato pubblicato infatti un nuovo brano di Rovazzi, “Faccio quello che voglio”, che ha raggiunto cifre stellari già a livello di visualizzazioni su youtube. Più che un video musicale è un vero e proprio cortometraggio, stile che Rovazzi, sa bene, rientra tra i suoi talenti.

Il cantante e youtuber si è reinventato, questa volta, invitando a partecipare al proprio video musicale anche personaggi incredibili. Al Bano, Gianni Morandi, Emma Marrone, lo chef Cracco, Flavio Briatore, Rita Pavone, Eros Ramazzotti e Massimo Boldi.

Lo stesso Fabio Rovazzi ci racconta come è riuscito ad invitare tutti questi personaggi a partecipare al suo video. “Incontro molte persone famose, lungo il percorso della mia carriera, poi scrivo delle canzoni e mi vengono in mente tutti i personaggi che conosco. Ad esempio Al Bano, l’ho conosciuto al concerto del cantante Justin Bieber; all’inizio incontrarlo lì mi è sembrato assurdo e ci abbiamo riso su, poi lui mi ha raccontato di essere andato lì per accompagnare le sue figlie”.

Tutt’ora il giovane cantante dichiara di guadagnare moltissimo grazie alla sua attività; e lui stesso dice: “Non m’importa di non essere un cantante, non lo sarò mai; però mi diverto e riesco a vivere grazie a qualcosa che mi diverte e mi fa stare bene, questo è l’importante”.

Che dire, Fabio Rovazzi non finisce mai di stupirci e di darci la carica: guardate il video!

Leggi anche: 

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 13/08/2018 e modificato l'ultima volta il 13/08/2018

Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.