Fabio Rovazzi: “Faccio quello che voglio”. Ecco la sua nuova vita
Fabio Rovazzi, il ragazzino prodigio del web, grazie alle sue canzoni divertenti e geniali è riuscito a conquistare il piccolo e il grande pubblico. Diverte e fa sorridere molte persone, non solo per la sua ironia, ma anche per il suo modo di fare.
Poco tempo fa era molto amico di Fedez e J-Ax, ma quest’anno qualcosa è cambiato; basta vedere come da un momento all’altro Fedez e Rovazzi non appaiano più nelle rispettive storie di Instagram; fino a poco tempo fa, i due erano molto legati e inoltre Rovazzi lavorava con Fedez e con J-Ax.
Fabio Rovazzi: “Faccio quello che voglio”
Il ragazzo però, nonostante abbia abbandonato la “Newtopia”, casa discografica di Fedez e del collega/amico J-Ax, è riuscito comunque a sollevarsi senza mai buttarsi giù. Da poco è stato pubblicato infatti un nuovo brano di Rovazzi, “Faccio quello che voglio”, che ha raggiunto cifre stellari già a livello di visualizzazioni su youtube. Più che un video musicale è un vero e proprio cortometraggio, stile che Rovazzi, sa bene, rientra tra i suoi talenti.
Il cantante e youtuber si è reinventato, questa volta, invitando a partecipare al proprio video musicale anche personaggi incredibili. Al Bano, Gianni Morandi, Emma Marrone, lo chef Cracco, Flavio Briatore, Rita Pavone, Eros Ramazzotti e Massimo Boldi.
Lo stesso Fabio Rovazzi ci racconta come è riuscito ad invitare tutti questi personaggi a partecipare al suo video. “Incontro molte persone famose, lungo il percorso della mia carriera, poi scrivo delle canzoni e mi vengono in mente tutti i personaggi che conosco. Ad esempio Al Bano, l’ho conosciuto al concerto del cantante Justin Bieber; all’inizio incontrarlo lì mi è sembrato assurdo e ci abbiamo riso su, poi lui mi ha raccontato di essere andato lì per accompagnare le sue figlie”.
Tutt’ora il giovane cantante dichiara di guadagnare moltissimo grazie alla sua attività; e lui stesso dice: “Non m’importa di non essere un cantante, non lo sarò mai; però mi diverto e riesco a vivere grazie a qualcosa che mi diverte e mi fa stare bene, questo è l’importante”.
Che dire, Fabio Rovazzi non finisce mai di stupirci e di darci la carica: guardate il video!
Leggi anche:
- Nilufar Addati risponde ai followers invadenti: ecco la verità su Umberto
- Meghan Markle compleanno: ecco quali regali dovrà restituire
- Ermal Meta replica alle polemiche: ecco perché ha rifiutato i selfie con i fans