Ex di Chiara Ferragni non si spiega il successo del blog The Blonde Salad

Chiara Ferragni è sicuramente la bionda più seguita e ammirata in fatto di moda. La sua carriera diventa sempre di più un modello per le aspiranti fashion blogger o imprenditrici digitali, come lei stessa si definisce. Solo per questa ragione, se oggi spunta l’ex di Chiara Ferragni che “non riesce a capire” perchè il blog di moda più cliccato al mondo abbia avuto tanto successo – blog che, per intenderci, è appunto quello della Ferragni – la cosa non può passare inosservata. E allora, cari lettori, parliamone!

Diciamo subito che Chiara Ferragni è madre di uno splendido bambino e da poco si è anche sposata con il rapper Federico Lucia in arte Fedez. Certamente non ha alcun motivo di rimpiangere la sua vita passata; è una donna molto forte e indipendente, oltre ad essere fonte di ispirazione per le ragazze di oggi.

Ex di Chiara Ferragni dopo la rottura professionale 

Non tutti sanno, però, che la carriera di Chiara Ferragni è nata non solo dalla forte ambizione ma anche grazie al suo blog: “The Blonde Salad“. E non tutti sanno che chi l’ha spinta a prendere questa strada è stata una persona in passato importante per la fashion blogger. Stiamo parlando dell’ex di Chiara Ferragni, oggi imprenditore  decollato: Riccardo Pozzoli.

All’epoca Riccardo, che oggi ha 31 anni, non era soltanto il fidanzato di Chiara Ferragni, ma anche il suo più grande sostenitore e socio in affari. Poi la storia è finita e oggi è stata messa la parola fine anche sulla collaborazione professionale tra i due. Ebbene, come spesso accade in questi casi, a distanza di tempo si ha sempre qualcosa da dire su quello che è stato. E proprio nei giorni scorsi il ragazzo ha rilasciato un’intervista dove parla proprio di questo grande successo; non solo di Chiara Ferragni, ma anche suo.

Riccardo Pozzoli, che in realtà è più noto alle cronache per essere l’ex di Chiara Ferragni che per i suoi succesi imprenditoriali, ha dichiarato: ” Sono sempre stato un ragazzo fuori dagli schemi. Tutti lo dicevano fin da quando frequentavo la Bocconi. Il Blonde Salad è stata una sfida, un capriccio, non riesco a capire come e perché ha avuto tutto questo successo”.

Attualmente il blog di Chiara Ferragni è gestito da molte persone, ma non più da Riccardo Pozzoli. All’esordio era un blog dedicato a raccontare in maniera molto dettagliata tutti i viaggi della fashion blogger. Proprio su quel sito Chiara Ferragni pubblicava articoli sui suoi outfit e le sue opinioni sulle varie tendenze.

L’imprenditore ha continuato: “Non sono ormai da molto tempo l’amministratore delegato del sito. Ultimamente mi sono dedicato alla campagna social di un app: depop e con i miei soci ho realizzato la foodban”.

Insomma, sicuramente si tratta di una persona che ha molto da dire. Gli auguriamo allora di poter parlare tanto, ma veramente tanto di se stesso. Anche perché dedicare battute più o meno “disinteressate” che in qualche modo sminuiscono il lavoro della ex fidanzata, beh non gli fa certo onore.

Leggi anche:

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 04/10/2018 e modificato l'ultima volta il 04/10/2018

Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *