Isola dei Famosi: Eva Henger smaschera Alessia Marcuzzi

Finalmente Eva Henger parla chiaro ad Alessia Marcuzzi, Mara Venier e Daniele Bossari e mette a tacere tutto ciò che si era detto sul suo conto in questi giorni e nei giorni precedenti; spiega infatti le sue ragioni scrivendo una lettera aperta alla conduttrice dell’Isola dei Famosi e ai due opinionisti sul settimanale “Dipiù”. Ecco cosa ha rivelato.

Diciamo che dopo la litigata in diretta tra Alessia Marcuzzi e Eva Henger (più che litigata, sembrava uno sfogo della conduttrice dato da settimane pesanti) ci aspettavamo una risposta sostanziosa da parte di Eva Henger. Invece Eva all’inizio ha preferito tacere.

Ora però al settimanale e al pubblico dichiara che sta subendo del bullismo professionale, esattamente come esiste il bullismo a scuola.

Racconta che durante la diretta della puntata dell’Isola dei Famosi, gli altri concorrenti hanno un camerino all’interno della struttura che ospita lo studio; a lei, invece, è toccato un camerino all’esterno, isolata dal resto degli ex concorrenti.

Spiega inoltre che dopo la pesante sfuriata della conduttrice Alessia Marcuzzi, durante la pubblicità, è stato fatto un commento pesantissim contro di lei. Eva ha sentito – esattamente come hanno sentito altre persone sedute al fianco di Eva Henger – Alessia Marcuzzi dire “Ma guarda questa p…..”.

Insomma se questo è bullismo, ognuno potrà giudicarlo da sé. D’altra parte, continua la Henger, una percentuale di colpa appartiene anche a Mara Venier e Daniele Bossari, i due commentatori dell’Isola dei Famosi.

Le accuse di Eva Henger a Mara Venier e Daniele Bossari

Se ben ricordate, su Instagram, durante il Maurizio Costanzo show è apparsa una foto sul profilo di Pio e Amedeo, dove erano raffigurati Eva Henger e Francesco Monte sorridenti insieme ai due comici. Ci fu un commento piuttosto sgradevole da parte di Mara Venier che invece di essere contenta nel caso in cui avessero fatto la pace i due ex concorrenti, risulta infastidita da questa foto e scrive “Avete la faccia come il c..o”.

Eva Henger a proposito di ciò ha dichiarato che Mara Venier, il lunedì successivo, le si è avvicinata per chiederle scusa per quel commento piuttosto fuori luogo. Ma la domanda che si pone sempre più spesso Eva (ma anche il pubblico da casa) è: Perché allora Mara non ha chiesto scusa ad Eva in diretta? Ma piuttosto durante la pubblicità?

Per quanto riguarda invece Daniele Bossari la situazione è un po’ diversa; nonostante lui fosse stato sbugiardato molteplici volte perché cercava di far passare Eva Henger come una visionaria e che questa situazione del canna-gate era soltanto frutto della sua fantasia, Bossari non è mai andato personalmente da Eva per chiederle scusa di tutte le accuse.

Insomma, in qualsiasi caso, riteniamo che quest’anno l’Isola abbia fatto un grandissimo scivolone. Forse Eva, in gran parte, è riuscita a risollevare gli share, parlando del canna-gate e trasferendo questa questione in tutti i programmi televisivi. Che dire, Alessia, dovresti esserle solo grata.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui tuoi social!

Leggi anche: 

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 09/04/2018 e modificato l'ultima volta il 28/06/2018

Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.