Ermal Meta replica alle polemiche: ecco perché ha rifiutato i selfie con i fans
Ermal Meta nell’ultimo periodo ha raggiunto una popolarità incredibile; questo grazie anche alla vittoria che ha conquistato insieme a Fabrizio Moro allo scorso Festival di Sanremo con una canzone davvero significativa, “Non mi avete fatto niente”.
Ora gira un po’ per l’Italia con i suoi concerti e qualche volta lo abbiamo ritrovato ospite in alcuni eventi come il Wind music awards. Ermal Metal presenta spesso alcuni brani suoi e anche quello in duetto con Fabrizio Moro; ricordiamo che sono arrivati in finale all’Eurovision di quest’anno.
Ermal Meta: ecco perché ha rifiutato i selfie con i fans
Durante un suo concerto di qualche giorno fa, è accaduto qualcosa di poco piacevole e il cantante si è sentito sotto accusa dai suoi fans e anche dai media, che di certo non lo hanno risparmiato; Meta ha replicato ben due volte rispondendo a dovere, sia ai propri ammiratori sia ai giornalisti.
In parole povere Ermal Metal si sarebbe rifiutato di fare selfie in compagnia dei propri fans; l’accusa è stata di essere scappato subito dopo il concerto, senza concedersi nemmeno per dieci minuti. Il cantante, leggendo certi commenti piuttosto pungenti, sui social ha replicato: “I concerti sono un momento da viversi, non da condividere registrando o fotografando con un telefono, godeteveli”.
Dopo questa risposta il suo fandom si è diviso in due. Da una parte c’è chi sostiene che Meta abbia ragione e l’ha giustificato; ma c’è anche chi sostiene che questo comportamento sia inammissibile nei confronti di chi ha atteso tutta la giornata, magari anche in piedi, e abbia speso dei soldi per il biglietto.
Ermal Meta allora ha replicato nuovamente, attaccando però, questa volta i giornalisti che hanno gonfiato un po’ la situazione. Di loro ha detto: “Non hanno perso tempo a raccontare che mi sono rifiutato di fare selfie con i fans; ma non hanno di certo raccontato che ho portato a termine un concerto con 38 di febbre e con un ginocchio malmesso”. Fortunatamente, con lui si sono schierati molti cantanti italiani, difendendolo e spiegando ai fans che certe cose non vanno criticate.
Leggi anche:
- Martina attacca Gianpaolo: altro che vittima, si sente con una tentatrice
- Giulia De Lellis festeggia su Instagram, il messaggio è da brividi
- Justin Bieber e Hailey Baldwin piangono insieme a New York