Ermal Meta replica alle polemiche: ecco perché ha rifiutato i selfie con i fans

Ermal Meta nell’ultimo periodo ha raggiunto una popolarità incredibile; questo grazie anche alla vittoria che ha conquistato insieme a Fabrizio Moro allo scorso Festival di Sanremo con una canzone davvero significativa, “Non mi avete fatto niente”.

Ora gira un po’ per l’Italia con i suoi concerti e qualche volta lo abbiamo ritrovato ospite in alcuni eventi come il Wind music awards. Ermal Metal presenta spesso alcuni brani suoi e anche quello in duetto con Fabrizio Moro; ricordiamo che sono arrivati in finale all’Eurovision di quest’anno.

Ermal Meta: ecco perché ha rifiutato i selfie con i fans

Durante un suo concerto di qualche giorno fa, è accaduto qualcosa di poco piacevole e il cantante si è sentito sotto accusa dai suoi fans e anche dai media, che di certo non lo hanno risparmiato; Meta ha replicato ben due volte rispondendo a dovere, sia ai propri ammiratori sia ai giornalisti.

In parole povere Ermal Metal si sarebbe rifiutato di fare selfie in compagnia dei propri fans; l’accusa è stata di essere scappato subito dopo il concerto, senza concedersi nemmeno per dieci minuti. Il cantante, leggendo certi commenti piuttosto pungenti, sui social ha replicato: “I concerti sono un momento da viversi, non da condividere registrando o fotografando con un telefono, godeteveli”.

Dopo questa risposta il suo fandom si è diviso in due. Da una parte c’è chi sostiene che Meta abbia ragione e l’ha giustificato; ma c’è anche chi sostiene che questo comportamento sia inammissibile nei confronti di chi ha atteso tutta la giornata, magari anche in piedi, e abbia speso dei soldi per il biglietto.

Ermal Meta allora ha replicato nuovamente, attaccando però, questa volta i giornalisti che hanno gonfiato un po’ la situazione. Di loro ha detto: “Non hanno perso tempo a raccontare che mi sono rifiutato di fare selfie con i fans; ma non hanno di certo raccontato che ho portato a termine un concerto con 38 di febbre e con un ginocchio malmesso”. Fortunatamente, con lui si sono schierati molti cantanti italiani, difendendolo e spiegando ai fans che certe cose non vanno criticate.

Leggi anche: 

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 12/08/2018 e modificato l'ultima volta il 12/08/2018

Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.