Emma Marrone esce allo scoperto, ecco chi è il suo nuovo fidanzato

La cantante salentina Emma Marrone da sempre è al centro di chiacchiere sulla sua situazione sentimentale. Ricordiamo la sua prima storia d’amore “pubblica” con il ballerino napoletano Stefano De Martino, conosciuto nel programma che la incornò vincitrice, Amici di Maria De Filippi.

Con il ballerino la relazione terminò nel peggiore dei modi. La versione originale nessuno l’ha mai saputa, ma pare che Stefano ed Emma si siano lascati perché lui l’aveva tradita con la show girl argentina Belen Rodriguez. Con lei Stefano poco tempo dopo ha avuto un figlio Santiago e i due hanno contratto matrimonio, anche se l’idillio è durato poco.

In un secondo momento ricordiamo la relazione con Marco Bocci, poco tempo dopo la rottura con Stefano. Si è trattato di un flirt durato circa un’estate e anch’esso finito poco dopo; anche perché, come tutti sapranno, qualche mese dopo la rottura con la cantante salentina Bocci ha iniziato una relazione con Laura Chiatti. Dopo poco i due si sono sposati e hanno avuto un figlio.

Sembra un po’ che la storia di Emma Marrone si ripeta. Qualche utente di Instagram, commentando sotto le foto della cantante, pare aver scritto un commento del tipo: “Emma porta fortuna ai suoi ex ragazzi. Poco dopo che si lasciano con lei, si sposano e hanno figli”.

Emma Marrone fidanzata? Ecco chi è

Ora tutti speriamo che la fortuna abbia finalmente deciso di assistere la nostra Emma. Sembriamo infatti sulle tracce di una nuova storia d’amore per la cantante, che qualche ora fa ha pubblicato alcune Instagram stories dove si mostra in compagnia. Chi è il fortunato? Si tratta di Giacomo Ferrara, l’attore di Suburra (Netflix) che interpreta Spadino e che ritroveremo al cinema tra pochi mesi con il film “Guarda in alto”.

Le stories non mostrano semplici foto ma video particolari, con cuori e musiche di sottofondo. Emma Marrone e Giacomo Ferrara non mostrano nulla di più intimo; ma chissà se nel futuro, i due, non ci riservino delle sorprese.

Che sia reale o no, questa coppia ci piace molto e saremmo felici se tra i due ci fosse più di una semplice amicizia. Il testo di una delle ultimissime storie pubblicate da Emma la dice lunga: “Inizio a vedere la luce”. Ed è quello che le auguriamo!

Leggi anche:

Un articolo di Flora Pierattini pubblicato il 13/10/2018 e modificato l'ultima volta il 13/10/2018

Flora Pierattini

È l’anima social della redazione. Appassionata di salute e benessere, gestisce un blog che esplora mode e tendenze del mondo femminile. Ha spiccate competenze nel campo del social marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.