Emma Marrone fidanzata? Spunta un amore segreto

Emma Marrone fidanzata? Sembrerebbe di si. Diciamo subito che la cantante salentina è sempre stata al centro di una bufera mediatica; non si sa per quale motivo, ma la donna, nonostante abbia provato più e più volte a scansare i pettegolezzi, risulta sempre la preda preferita di tutti i paparazzi e giornalisti di gossip.

Emma ha sicuramente vissuto delle relazioni molto burrascose; ricordiamo quella con il ballerino Stefano De Martino, iniziata proprio all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi, con la quale poi, ha condiviso gran parte della sua carriera.

Quella relazione si è chiusa ed è ricominciata più volte. La prima volta accadde che il ballerino iniziò un’altra storia con una ballerina all’interno del corpo di ballo di Amici Giulia Pauselli; tra i due ci fu una pausa, poi fu lo stesso Stefano a tornare da Emma. Ma poi sappiamo anche che a lei, Stefano preferì Belen Rodriguez, con la quale si sposò ed ebbe un figlio.

Per Emma Marrone fu poi la volta di Marco Bocci; l’idillio però, durò circa un’estate per poi chiudere definitivamente. Lo stesso Bocci conobbe Laura Chiatti, con la quale si è sposato ed avuto un figlio; insomma, pare che gli ex di Emma, dopo essere stati fidanzati con lei, riescano sempre a sistemarsi. Sarà lei che porta fortuna?

Emma Marrone fidanzata? 

Ma la nostra domanda ora è: sarà vera la voce che vuole Emma Marrone fidanzata? Sui social la nostra Emma si mostra sempre molto riservata, soprattutto sotto la sfera relazionale; non ha mai mostrato personalmente il volto di qualche suo pretendente, né tanto meno ha mai confermato i vari flirt che ipotizzano i giornali scandalistici italiani.

Secondo il giornale “Oggi”, la cantante sarebbe impegnata in una nuova relazione, confermata da amici intimi della stessa Emma. Il giornale però non ha menzionato nessuno o fatto cenno a qualcosa in particolare; forse, preferiscono rispettare la privacy della cantante.

Emma Marrone fidanzata o no intanto passa le sue vacanze in totale relax, con un suo caro amico. Si tratta di Antonino Spadaccino, ex allievo della scuola di Amici e partecipante ad Xfactor UK. Insomma, se Emma è felice noi lo siamo per lei perché lo merita; e questo, indipendentemente dal fatto che abbia trovato o meno una persona che faccia al caso suo.

Leggi anche: 

Un articolo di Flora Pierattini pubblicato il 26/08/2018 e modificato l'ultima volta il 26/08/2018

Flora Pierattini

È l’anima social della redazione. Appassionata di salute e benessere, gestisce un blog che esplora mode e tendenze del mondo femminile. Ha spiccate competenze nel campo del social marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.