Elon Musk a Mykonos: pausa da Twitter

Mentre tutto il mondo attende di sapere come si concluderà l’accordo fra Elon Musk e Twitter, il miliardario viene fotografato in costume e crema solare. Elon Musk ha deciso di partire anche lui per le vacanze estive, destinazione il mare Egeo.

La lussuosa “pausa” dal mondo degli affari ha portato l’imprenditore a bordo di uno yacht, dal costo di 20.000 dollari a settimana. L’Imbarcazione è uno dei superyacht del mondo; dotata di ogni comfort, può ospitare più o meno sei ospiti, ed è gestita da un efficiente equipaggio, pronto a portare gli ospiti dove più preferiscano. Quale altro nome migliore di “Zeus” per la barca che trasporta il re degli affari?

Chi sono i compagni di viaggio di Elon Musk a Mykonos

Elon Musk a Mykonos è stato visto con un piccolo gruppo di amici. L’intera “ciurma” si gode il sole e il mare, navigando nel Mar Egeo. Recentemente la lussuosa barca è stata avvistata vicino Smirne, antica città turca. Fanno parte del gruppo di amici del miliardario Ari Emanuel e Sarah Staudinger, sposati da poco.

Tutti gli ospiti dello yacht amano saltare in acqua dall’imbarcazione, anche Elon. Dopo un tuffo in aiuto dell’imprenditore arriva Ari, che lo assiste ripulendolo dall’acqua salata. Chi lo avrebbe detto? Il dio dell’economia ha bisogno di aiuto per fare la doccia.

Come procede l’accordo con Twitter?

Musk voleva acquistare Twitter per 44 miliardi di dollari. Inizialmente era sicuro delle sue intenzioni, ma dopo dei ripensamenti ha deciso di non portare avanti la manovra finanziaria. Non è ben chiara la motivazione del dietro-front, ma alcune fonti sostengono che Twitter non sia stato molto chiaro nel rivelare quanti account della piattaforma siano in realtà dei bot.

Tanti dubbi, comunque, hanno portato Musk a ritirarsi dall’affare, anche se ora sembrerebbe che Twitter non sia disposto a chiudere così facilmente la negoziazione. Elon Musk ha dichiarato che sicuramente la società non sta agendo con chiarezza e quindi ha deciso di ritirarsi dall’accordo, facendo così preoccupare tutti coloro che avrebbero tratto profitto da questo acquisto.

È difficile fare delle previsioni sulla chiusura dell’accordo, di certo ci aspettano molti colpi di scena e non sarà una trattativa facile.

Un articolo di Claudia Martinelli pubblicato il 19/07/2022 e modificato l'ultima volta il 19/07/2022

Claudia Martinelli

Giovanissima studentessa della facoltà di Medicina, Claudia coltiva da sempre una grande passione per il gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una pagina che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.