Categorie: Intrattenimento

Eleonora Giorgi al GF VIP: scatta la polemica con Barbara Palombelli

Eleonora Giorgi è attualmente una concorrente del Grande Fratello VIP. Si tratta inoltre di un personaggio molto controverso ma allo stesso tempo amato dal pubblico perché è in grado, in poco tempo, di ribaltare gli equlibri della casa.

In quanto donna di spettacolo, Eleonora Giorgi è amica di molte celebrità. Ma da quando è inquilina del Grande Fratello VIP, ha rilasciato dichiarazioni piuttosto imbarazzanti e talvolta fastidiose; tanto che la donna è stata più volte richiamata.

Qualche giorno fa, però, la Giorgi ha affermato una cosa che non è piaciuta a molte persone. Durante una chiacchierata con gli altri concorrenti ha dichiarato: “Mio figlio, lavora sia da Forum che ad Amici. Purtroppo però, per il lavoro che svolge guadagna una vera miseria. Infatti per arrivare a fine mese è costretto a fare altri lavori non inerenti a quello che fa nella vita”.

Eleonora Giorgi al GF VIP tra gaffe e polemiche

Ma il figlio stesso Paolo Ciavarro, dopo aver ascoltato queste dichiarazioni, ha smentito tramite il suo profilo Instagram ciò che ha detto la madre. Ha affermato che sono cose non vere; ma ormai la pietra è stata lanciata e la situazione, nonostante sia stata chiarita dal figlio stesso, è quasi del tutto degenerata.

Il programma Amici, tramite un comunicato e i vari profili social in loro possesso, si sono dissociati dalle dichiarazioni di Eleonora Giorgi. In questo modo però l’attenzione è stata portata all’altro programma dove lavora Paolo Ciavarro, ovvero Forum. E qui la vicenda ha fatto scatenare le ire di Barbara Palombelli, conduttrice del programma dal 2013 in sostituzione di Rita Dalla Chiesa.

Durante una delle ultime puntate di Forum Barbara Palombelli, per smentire ciò che ha detto la Giorgi, ha chiamato in causa il figlio. “Paolo ti sei ripreso dalle polemiche di questi giorni? Noi ti vogliamo davvero tanto bene, tu sei uno dei migliori e in produzione si impara davvero moltissimo, La tua mamma è una grande attrice ed ora si trova all’interno della casa del Grande Fratello VIP, ha alle spalle una carriera brillante. Tutto quello che dirà sarà oggetto di spettacolo, però c’è da sottolineare che la vita vera e l’amore tra madre e figlio è un’altra cosa”.

Insomma pare proprio che Barbara Palombelli non l’abbia presa bene. Noi, come sempre, vi teniamo aggiornati.

Leggi anche:

Un articolo di Patrizia Vardaro pubblicato il 28/10/2018 e modificato l'ultima volta il 28/10/2018
Condividi
Patrizia Vardaro

Cultrice di salute e benessere, è particolarmente attenta al mondo delle mamme e dell’infanzia. Cura anche una rubrica dedicata alle neo-mamme e alle donne in dolce attesa. Ha una grande passione per l’oroscopo e il mondo dell’astrologia.

Articoli recenti

Dario Musso torna a casa, ma l’Italia resta imbavagliata

Avete sentito parlare di Dario Musso? No, con tutta probabilità. Tranne poche, pochissime eccezioni la…

3 mesi fa

Coronavirus: scoperto il farmaco che blocca l’infezione SARS-CoV-2

Scoperto il primo farmaco per bloccare il Coronavirus. La notizia è di poche ore fa…

5 mesi fa

L’Italia chiude tutto: Conte dispone il lockdown totale delle attività

In piena emergenza Coronavirus, con l'intera Italia fortemente preoccupata per il rapidissimo propagarsi dei contagi,…

5 mesi fa

Coronavirus, ceppo italiano diverso da Cina. D’Anna: “virus domestico, poco più che un’influenza”

Dopo l'incalzante susseguirsi di notizie sul Coronavirus arriva forse un po' di chiarezza. Chi parla…

5 mesi fa

Coronavirus, è psicosi: assalto ai supermercati, ressa per le scorte e disinfettanti alle stelle

Era solo questione di tempo: la psicosi da Coronavirus si estende a macchia d'olio e…

6 mesi fa

Allarme Coronavirus: arrivano le norme per evitare il contagio dopo i decessi in Italia

Le nostre bacheche social sono ormai invase di argomenti che parlano di “allarme coronavirus”, nome…

6 mesi fa