News Italia

Eleonora Gaggero pubblica il suo secondo libro

Eleonora Gaggero, ex attrice di Alex & co, finalmente presenta il secondo libro e il capitolo successivo alla storia di Affy. Il libro si intitolerà “Dimmi che ci credi anche tu”, una storia davvero appassionante quanto quella del libro “Se è con te sempre”. Ecco cosa accadrà.

L’attesa è molto sentita. Forse i secondi capitoli sono sempre migliori rispetto ai primi; forse sono più appassionanti proprio perché ci interessa sapere come andrà a finire o come è continuata una storia che ci sembrava impossibile.

Dunque Eleonora Gaggero è felice di presentare finalmente il suo nuovo libro e lo fa con un annuncio su youtube in un video vlog. Il libro uscirà il 15 maggio con la casa editrice che ha curato anche il primo libro, ovvero Fabbri editore.

Eleonora racconta di essere entusiasta del nuovo libro perché lo trova un lavoro molto più maturo rispetto alla stesura del primo libro. Infatti è cresciuta nella scrittura ma soprattutto i personaggi del libro sono cresciuti e tratteranno temi molto diversi rispetto al primo libro. L’autrice si dice entusiasta anche dei fans che non vedono l’ora di leggere il secondo libro.

“Dimmi che ci credi anche tu”: cosa accadrà?

Il primo libro ovvero “Se è con te sempre” si conclude semplicemente con Affy e Alessandro che scoprono di essere due fratelli e Affy parte per Los Angeles insieme a Bruce e James; insomma un finale ricco di sorprese.

Il secondo libro invece svilupperà la relazione a distanza dei due. Vedremo Affy affrontare nuove avventure insieme ai suoi amici e avrà nuove difficoltà da superare; insomma già si dice che questo libro sarà molto più emozionante del primo.

L’amore sarà protagonista ancora una volta e chissà se Affy riuscirà a resistere così lontana dal suo amato. Lei dichiara che decidendo di far partire Affy non ha complicato solo la sua storia d’amore ma anche lei stessa, Eleonora, che invece ha dovuto quasi immedesimarsi in questa situazione che la ritrova ingarbugliata in una rete di relazioni tra amici e amori.

Insomma un nuovo mondo da esplorare e magari molto più interessante del libro precedente. Vi consigliamo di leggerlo perché dalla critica pare proprio che possa diventare un best seller e chissà se sia appassionante quanto il primo; noi speriamo possa piacervi come lo spera Eleonora Gaggero.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui tuoi social!

Leggi anche: 

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 14/04/2018 e modificato l'ultima volta il 28/06/2018

Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.