Elena Santarelli, modella, showgirl e attrice molto apprezzata e seguita sui social, posta una foto in costume da bagno. Subito si sono scatenate le polemiche dei sui followers che preoccupati per l’eccessiva magrezza le chiedono cosa stia succedendo. Elena Santarelli in costume da bagno infatti non sembra affatto in forma.
La compagna del noto ex calciatore Bernardo Corradi è sempre stata longilinea. Alta 1,80, non ha mai sfoggiato un corpo con curve mozzafiato; ma a vederla così i fans non hanno potuto fare a meno di preoccuparsi e di chiederle il motivo di tanta magrezza.
La Santarelli magrissima ha rassicurato che mangia in modo sano e che si alimenta regolarmente; il vero problema è che in questo periodo il suo corpo non assorbe, non riesce a mettere peso. Elena è madre di due splendidi bambini, Giacomo 9 anni e Greta di 2; e il motivo di questa eccessiva magrezza è di certo il periodo molto particolare che sta attraversando a causa della malattia del figlio Giacomo.
L’attrice ha dichiarato prima su Instagram e poi nella nota trasmissione Verissimo, condotta da Silvia Toffanin, che il figlio Giacomo è purtroppo affetto da un tumore. Questa situazione così delicata chiaramente non giova psicologicamente e di conseguenza fisicamente alla Santarelli; nonostante sia una donna molto forte e continui il suo lavoro, Elena appare provata.
Elena, esposta molto al pubblico attraverso i social è stato spesso criticata da coloro i quali si sono sentiti in dovere di giudicarla, come se si aspettassero da lei uno stop alla quotidianità. Niente di più sbagliato e lei una volta per tutte è apparsa a Verissimo spiegando di essere una mamma come tutte le altre. Per questo Elena è vicina al figlio più che mai in questa battaglia, ma continua il suo lavoro e continua a sorridere; non fosse altro che ha anche Greta di due anni, che seppur piccola sente il disagio di questo periodo.
L’attrice ha infine lanciato un appello chiedendo ai suoi followers di fare donazioni per la ricerca sul cancro infantile. Si tratta di un gesto che dovremmo fare tutti;nessuno è immune da questi mali e spesso le famiglie non hanno i soldi per affrontare periodi lunghi lontano dal lavoro per occuparsi dei figli malati.
Ecco spiegata l’eccessiva magrezza. Elena Santarelli in costume da bagno sarà troppo magra; ma sta affrontando tutto questo a testa alta, riuscendo a stare vicino a Giacomo in primis a anche occupandosi di Greta, del marito e del lavoro. A noi non resta altro che farle i nostri migliori auguri, affinchè molto presto possa ritornare tutto alla normalità.
Leggi anche:
Avete sentito parlare di Dario Musso? No, con tutta probabilità. Tranne poche, pochissime eccezioni la…
Scoperto il primo farmaco per bloccare il Coronavirus. La notizia è di poche ore fa…
In piena emergenza Coronavirus, con l'intera Italia fortemente preoccupata per il rapidissimo propagarsi dei contagi,…
Dopo l'incalzante susseguirsi di notizie sul Coronavirus arriva forse un po' di chiarezza. Chi parla…
Era solo questione di tempo: la psicosi da Coronavirus si estende a macchia d'olio e…
Le nostre bacheche social sono ormai invase di argomenti che parlano di “allarme coronavirus”, nome…