Nuovi dispositivi Apple in uscita a settembre: ecco i dettagli

Da Apple si aspettano grosse novità. Settembre dovrebbe essere il mese dell’uscita dei nuovi device della casa della Mela Morsicata. Per quest’anno si prevedono nuovi dispositivi Apple in uscita a settembre; come anticipato dal famoso analista finanziario Ming-Chi Kuo (il Nostradamus dell’informatica) le novità di casa Apple. Mister Ming-Chi Kuo si è lasciato andare, infatti, ad alcune previsioni esclusive.

Secondo le sue dichiarazioni, Apple presenterà 2 nuovi IPad Pro da 11″ e 12,9″ più leggeri e meno ingombranti delle vecchie versioni.

Dispositivi Apple in uscita a settembre: ecco le novità

Come ormai per tutti i device già in uso, anche nei nuovi dispositivi Apple in uscita a settembre verrà integrata la funzione Face ID e non dovrebbe comparire il tasto home. Oltre gli iPad ci dovrebbero essere dei sensibili miglioramenti sulle performance dei display dei nuovi Mac. A tal proposito dovrebbe arrivare un notebook lowcost che avrà un nome diverso dal MacBookAir.

Per quanto riguarda invece gli iWatch dovrebbero invece essere inaugurate 2 tipologie da 1,57″ e 1,78″ con un sistema del monitoraggio del battito cardiaco molto professionale.

LEGGI ANCHE  Il nuovo iPhone Xr, quello più economico, potrà arrivare in ritardo

Settembre dovrebbe essere anche il mese decisivo per l’uscita dell’AirPower, la famosa basetta ricarica batteria wireless. Annunciato già dall’anno scorso, il suo lancio è stato rinviato di mese in mese per problemi di surriscaldamento; adesso dovrebbe finalmente essere pronta.

Per quanto riguarda gli IPhone, la vera novità dovrebbe essere data dalle inedite colorazioni. Le nuove tinte saranno blu, arancione e rossa oltre le solite bianca e grigia; sarà reintrodotta la versione oro che era stata esclusa per l’IPhone X.

Restiamo tutti i fibrillazione in vista del nuovo boom per l’uscita dei prodotti Apple.

Leggi anche: 

Un articolo di Flora Pierattini pubblicato il 12/07/2018 e modificato l'ultima volta il 13/07/2018

Flora Pierattini

È l’anima social della redazione. Appassionata di salute e benessere, gestisce un blog che esplora mode e tendenze del mondo femminile. Ha spiccate competenze nel campo del social marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto !!