Demi Lovato ricoverata in ospedale: schiava delle sue dipendenze

timfibra

Oggi una notizia ci ha colpito particolarmente: Demi Lovato ricoverata in ospedale per l’abuso di sostanze tossiche. Ma siamo sicuri? Diciamo subito che gli adolescenti degli anni ’90 e 2000 amano determinati cantanti americani che hanno segnato l’adolescenza e l’infanzia di tutti loro; in particolare quelli che hanno partecipato ai film prodotti e mandati in onda su Disney channel.

Tra questi troviamo Miley Cyrus (all’epoca interpretava Hannah Montana); Jonas Brother (Che recitarono in camp rock) Selena Gomez (Con i Maghi di Waverly); Demi Lovato (Insieme ai Jonas Brother con camp rock).

fingerfood

Una di queste star però, mercoledì 24 luglio ha passato un brutto momento, uno di quelli che nessuno di noi si aspettava, considerando che il personaggio non sembrava affatto dipendente da certe sostanze. Infatti la notizia non ci ha sconvolti solo in quanto è davvero una notizia orribile, ma anche perché mai avremmo immaginato che proprio lei avrebbe avuto questi tipi di problemi.

Demi Lovato ricoverata in ospedale

Stiamo parlando di Demi Lovato, che ieri sera è stata ricoverata d’urgenza perché in overdoose e ha rischiato davvero la morte; la notizia è partita dal giornale online americano TMZ, che ha pubblicato anche la sua foto e un articolo relativo alle sue dipendenze.

ricette-veloci

Sappiamo che Demi durante tutta la sua carriera si è trovata svariate volte ricoverata in ospedale per colpa delle sue dipendenze; per il cibo, visto che soffre di vari disturbi alimentari vari, ma anche per l’alcool e per le sostanze tossiche di cui spesso ha abusato. Demi infatti negli anni si è ritrovata più e più volte a dover fare un voto di sobrietà che poi qualche anno fa ruppe; su questo scrisse anche una canzone dal nome, appunto, Sober.

Intorno al 2012 ci fu già un episodio piuttosto spiacevole che la riguardava; infatti fu portata d’urgenza in ospedale a Los Angeles per tentato suicidio. All’epoca era fidanzata con il suo amore più grande Wilmer Valderrama, attore e produttore statunitense e venezuelano.

La loro storia nacque nel 2010 e terminò nel 2016. I due però, fino ad ora sono rimasti single e sarebbero ancora legati secondo certe voci indiscrete. Una fonte molto vicina a lui infatti, oggi ci dichiara che è davvero devastato nel vedere la sua ex ragazza in quelle condizioni; ma accanto a lei ci sono anche i suoi amici più intimi come Miley Cyrus, Joe Jonas (suo ex ragazzo) Kesha, Ariana Grande, Lady Gaga e molti altri ancora.

Ma sarà vero che Demi Lovato ricoverata per abuso di sostanze tossiche? La famiglia dichiara che le voci sono false, che la sua non è stata un overdoose; noi la certezza che non sia così non l’abbiamo. Come i più credono, forse la famiglia cerca solo di proteggerla da voci e dicerie che potrebbero renderle la vita più complicata. Ovviamente le auguriamo una pronta guarigione, sperando che la cantante riprenda la sua carriera nel migliore dei modi.

Leggi anche: 

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 26/07/2018 e modificato l'ultima volta il 26/07/2018

Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.