Demi Lovato resta in ospedale: le sue condizioni non migliorano

L’episodio accaduto la scorsa settimana alla cantante che un tempo fu beniamina di Disney Channel ci ha tenuti tutti in una situazione particolare; un po’ come se ci fossimo sentiti delusi dall’ennesimo comportamento folle della star, nonostante fossimo abituati a questi momenti di sconforto. Ma Demi Lovato resta in ospedale ancora e questo ci fa preoccupare per la sua salute.

La ragazza, che si è ritrovata ricoverata d’urgenza per aver fatto abuso di sostanze tossiche, è stata protetta dagli amici più intimi e dai parenti; le persone care si sono strette a lei per darle conforto e per far in modo che nessuno dei giornalisti le parlasse.

Alcuni hanno rilasciato interviste al posto suo e, tra queste, ne ricordiamo una in particolare rilasciata dai genitori, in cui dichiaravano che era falsa la notizia che Demi fosse in ospedale a causa degli stupefacenti.

Ricordiamo anche che tempo dopo, gli amici presenti alla festa durante la quale la cantante si è sentita male, hanno spiegato nei minimi dettagli alla polizia locale ciò che era accaduto. E i genitori, pur di nascondere la situazione, hanno giustificato la storia dicendo che in realtà quelli non sarebbero veri amici di Demi Lovato, perché non hanno a cuore il suo interesse.

Demi Lovato resta in ospedale, lontana la guarigione

Insomma, una situazione piuttosto imbarazzante per la cantante; tanto più che fino a pochi giorni fa aveva quasi la certezza di ritrovarsi presto in un centro per disintossicarsi e, soprattutto, che sarebbe presto uscita dall’ospedale per riprendere la sua vita e soprattutto la sua carriera.

Ma ci sono delle importanti  novità sulle sue condizioni di salute. Demi Lovato resta in ospedale e non uscirà prima del mese prossimo; pare infatti che stia peggiorando, che la febbre non accenni a diminuire e che la ripresa sia ancora lontana. Per il momento, dunque, i medici ritengono preferibile che la ragazza rimanga sotto osservazione per la prossima settimana; questo anche per capire come potrebbe reagire il suo corpo alle cure e poter provvedere alle dimissioni.

Ovviamente, pare che Demi ci tenga particolarmente a mantenere la promessa data ai familiari di disintossicarsi una volta dimessa dall’ospedale e di riprendere la sua vita da capo; anche se molti tempo che la rottura con il suo ex storico possa portare la situazione a precipitare nuovamente.

Leggi anche: 

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 31/07/2018 e modificato l'ultima volta il 31/07/2018

Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.