Demi Lovato in ospedale: novità sulle sue condizioni

L’episodio di pochi giorni fa che ha portato la cantante Demi Lovato in ospedale d’urgenza per abuso di sostanze tossiche ha sconvolto tutti; i suoi fans, gli amici e i familiari. Sulle condizioni di salute della cantante fino a poche ore fa non c’erano molte novità, oltre a qualche intervista rilasciata dagli amici più intimi e dai parenti.

Sono stati proprio questi ultimi a darci false notizie; i familiari hanno nascosto il vero motivo del ricovero affermando che in realtà fosse dettato da altre ragioni. Tuttavia, gli stessi amici presenti durante l’episodio a confermare che la cantante aveva partecipato ad una festa dove venivano distribuiti stupefacenti in quantità elevate.

Demi Lovato in ospedale: presto la ripresa

Sarebbero state rivelate oggi da persone fidate le novità sulle condizioni della cantante. Demi Lovato in ospedale sta rispondendo perfettamente alle cure ed è definitivamente fuori pericolo. La cantante ha ringraziato sui social tutti gli amici e i fans che si sono stretti a lei in questi giorni; a parte questo, non ha scritto nulla di particolarmente rilevante.

Sappiamo con certezza che la ragazza dovrà rimanere in ospedale ancora per qualche giorno sotto osservazione, data la gravità dell’accaduto; ma una volta ripresa, Demi sarà libera di tornare a casa. In ogni caso, la stessa voce che ci ha rivelato queste novità ci racconta che una volta dimessa, Demi andrà in un centro per disintossicarsi.

Né i familiari né gli amici immaginavano cosa passava per la testa della ragazza nelle ultime settimane; invece, gli amici presenti alla festa ci raccontano di sapere perfettamente quanto ha esagerato Demi in quell’occasione. Erano infatti muniti di Narcan, un farmaco che fortunatamente, in attesa dell’ambulanza, le ha salvato la vita.

E i familiari? Dal canto loro hanno dichiarano che gli amici con i quali Demi Lovato aveva partecipato alla festa e con i quali passava molto tempo ultimamente, non erano considerati da loro suoi amici. Questo, perché non avevano a cuore gli interessi della cantante. Le repliche sono arrivate prontamente; e qualcuno ha parlato di un tentativo banale di fare dello scaricabarile da parte dei familiari della cantante.

Leggi anche: 

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 28/07/2018 e modificato l'ultima volta il 28/07/2018

Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.