Demi Lovato fidanzata: finalmente serena in una relazione sana e felice

timfibra

La conferma arriva da People: Demi Lovato è fidanzata felicemente. Demi infatti sta attualmente uscendo con un collega musicista, come rivelato da una fonte vicina alla cantautrice di “Sorry Not Sorry”. “È una relazione davvero felice e sana”, dice l’insider. “È un ragazzo fantastico”.

Dal punto di vista artistico Demi Lovato, 29 anni, è al lavoro per prepararsi all’uscita imminente del suo ottavo album in studio Holy Fvck, contenente i singoli “Skin of My Teeth” e “Substance”. La pubblicazione è prevista per il prossimo 19 agosto.

fingerfood

“Non sono mai stata più sicura di me stessa e della mia musica, e questo disco parla da sé”, ha spiegato Demi il 6 giugno scorso parlando del prossimo album. Il lavoro conterrà 16 tracce è sarà il primo album completo da Dancing with the Devil del 2021. Insomma, l’arte di ricominciare. Ricordiamo infatti Demi Lovato ricoverata in ospedale più volte e il passato burrascoso dell’artista.

Demi Lovato fidanzata

“Ai miei Lovatics che si sono esibiti con me sin dall’inizio e a coloro che stanno venendo solo ora per questo viaggio, grazie”, ha concluso la dichiarazione di Lovato. “Questo disco è per te.”

ricette-veloci

All’inizio di quest’anno, dopo l’uscita di “Fiimy (f— it, mi miss you)“, una collaborazione con Matthew Koma della Winnetka Bowling League, Lovato ha rilasciato un’intervista a Rolling Stone parlando della sua ispirazione alla vita reale. “Per me, [è] decisamente ispirato alla vita reale. L’abbiamo fatto all’inizio dell’anno scorso, quindi è passato del tempo”, ha detto a febbraio. “Oggi mi sento bene a stare da sola, ma ho sicuramente avuto il mio momento triste, di sicuro”.

Alla domanda se fosse strano rivisitare momenti e sentimenti ora che la canzone è stata pubblicata, l’artista ha detto che è stato semplicemente “parte del processo”.

“A volte scrivo canzoni e quando le pubblico, sono in una mentalità completamente diversa. Che sia il caso o no, a un certo punto, quei testi erano veri e provenivano dal mio cuore, da dove mi trovavo in quel momento”, ha detto. “Non dimentico mai il passato e come mi sono sentita. Indosso i miei testi come un distintivo d’onore, come un ‘Sì, questo è quello che ho passato.'”

Nel frattempo, imparare a sentirsi bene da sola è qualcosa che Demi Lovato ha davvero imparato durante la pandemia e, a sua volta, ha imparato di più su se stessa. “All’inizio del COVID, non ero sola. Una parte di quella situazione era che io non volevo essere sola e poi ci sono venuta davvero a patti. Da quando sono stata sola, mi sento come se avessi imparato più su me stessa”, ha detto.

Lovato ha continuato: “Sono diventata più sicura nella persona che sono. Era solo il tempo che dovevo trascorrere da sola perché mi sento come se tutta la mia vita – beh, non tutta la mia vita, ma da quando ho iniziato a frequentarmi – ho parlato sempre con qualcuno, o frequentavo qualcuno, o mi trovavo in una relazione. E questi ultimi due anni sono stati davvero una trasformazione per me”.

Nel marzo 2021, Lovato ha dichiarato ai fan il proprio orientamento durante un episodio del podcast The Joe Rogan Experience. “Sono così fluida ora, e una parte del motivo per cui sono così fluida è perché ero molto chiusa”, ha rivelato.

Adesso Demi Lovato fidanzata vive questa nuova storia d’amore “sana e felice”. Le auguriamo di continuare per molto tempo ad avere successi personali e artistici e di lasciare il passato alle spalle

Un articolo di Alice Borghesini pubblicato il 09/08/2022 e modificato l'ultima volta il 09/08/2022

Alice Borghesini

Neolaureata in Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una pagina di moda e makeup per ragazze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.