Daniela del Secco d’Aragona smascherata dalla macchina della verità?

Sembra che la televisione sia il luogo perfetto per creare identità nuove e inventarsi una vita che non si ha. Questo accade in qualsiasi reality o salotto televisivo e questa volta è il turno della Marchesa Daniela Del Secco D’aragona che, avendo partecipato al Grande Fratello VIP, ha scatenato una serie di polemiche anche nel programma Pomeriggio cinque.

Già dentro la casa del Grande Fratello la donna aveva tentato di difendersi con le unghie e con i denti contro gli attacchi di Maria Monsè, della sorella di Lisa Fusco e della contessa De Blanck. Da settimane assistiamo ad una rete di pettegolezzi che sembrava non finire, tra articoli su giornali e blog che hanno alimentato dubbi e perplessità sul titolo nobiliare della donna. Questo fino alla sua squalifica, a cui è seguita la sua partecipazione a Pomeriggio cinque e Domenica live.

Qui Daniela Del Secco d’Aragona ha accettato di sottoporsi alla macchina della verità. La Marchesa D’aragona, accettando la richiesta, si è trovata in una posizione scomoda ed ha dovuto subire un interrogatorio un po’ feroce. I risultati, sono arrivati all’istante e, udite un po’, la marchesa non è nobile, almeno secondo la macchina della verità.

La Marchesa Daniela del Secco d’Aragona smascherata?

Questa notizia ha sconvolto tutti nello studio televisivo. Ovviamente le critiche contro la marchesa, compreso il direttore Riccardo Signoretti del giornale “Nuovo”, che non ha preso bene la conferma del suo dubbio, che ormai echeggiava nella sua testa da qualche settimana.

In studio, al momento della macchina della verità, era presente anche Maria Monsè e la marchesa, con lei, ha ancora dei conti da regolare. La Monsè ha detto: “Ho insegnato a mia figlia a non dire bugie, il tempo dimostrerà chi ha ragione e chi dice le bugie. Non si attaccano così le amiche, visto che ci conoscevamo ormai da tempo”.

La marchesa ha però replicato (riferendosi alle feste romane): “Se non andavo io, non andavano i fotografi. Io voglio davvero bene a Perla, io non parlo con il vuoto, sta raccontando tutte queste sciocchezze perché non la fila nessuno. In casa ha litigato con tutti, sono stanca di regalare pubblicità a delle nullità, io sono una persona che fa scandalo”.

Ma date queste parole, Riccardo Signoretti ha sfogato tutto il suo disprezzo nei confronti della marchesa: “Ridammi indietro i soldi, quella rubrica sul mio giornale te l’ho data perché ti spacciavi per marchesa. Al Grande Fratello non sarebbe mai entrata da plebea, ha rubato il posto a qualche altro VIP”.

Poi ha continuato: “Quella che si deve vergognare sei tu. Chiedi scusa, falsa, vigliacca, hai raccontato di avere tre lauree. Il corso di estetologia non vale una mazza, hai fatto un corso che non rilascia alcun titolo legale. Quando vai in televisione a fare la pagliaccia, la sede giusta è la televisione, non le aule giudiziarie”.

Leggi anche:

Un articolo di Patrizia Vardaro pubblicato il 14/11/2018 e modificato l'ultima volta il 14/11/2018

Patrizia Vardaro

Cultrice di salute e benessere, è particolarmente attenta al mondo delle mamme e dell’infanzia. Cura anche una rubrica dedicata alle neo-mamme e alle donne in dolce attesa. Ha una grande passione per l’oroscopo e il mondo dell’astrologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto !!