Cristiano Malgioglio e Mara Venier hanno litigato? Ecco la verità

Cristiano Malgioglio è sicuramente un personaggio particolare, infatti è difficile vederlo andare d’accordo con qualche personaggio televisivo. Ma sicuramente non ci aspettavamo che potesse trovarsi in una situazione scomoda con Mara Venier; una donna che ammira e stima non solo come presentatrice televisiva ma anche come donna nella sua vita privata. Ma Cristiano Malgioglio e Mara Venier hanno veramente litigato? E perché?

Tutto sembra iniziato perché alla RAI non risulta la partecipazione di Cristiano Malgioglio a Domenica in, programma che conduce proprio la sua amica Mara Venier; ma il dubbio sorge: sarà stato Cristiano Malgioglio a rifiutarsi di partecipare al programma oppure sarà stata la stessa Venier a rifiutare Malgioglio?

Cristiano Malgioglio e Mara Venier hanno litigato? Le interviste

Alcuni giornali di gossip online e non solo, durante la settimana avevano parlato di questa diatriba dicendo che Malgioglio dopo aver avuto l’offerta da Mara Venier aveva rifiutato la collaborazione con la RAI;  questo perché preferiva continuare a partecipare al programma di Piero Chiambretti con Mediaset. Questa versione dei fatti però, è stata smentita dalla stessa Venier durante un’intervista.

Insomma, le versioni date dai due non combaciano. Malgioglio al giornale “Chi” racconta di aver rifiutato la partecipazione al programma perché collabora con Mediaset e preferisce rimanere in casa Mediaset; invece Mara oggi stesso ha confermato al giornale che non è affatto così, ma di essere stata proprio lei a decidere di non accettare la partecipazione di Malgioglio al suo programma.

Dunque tra Cristiano Malgioglio e Mara Venier è guerra aperta. Ma nessuno dei due ha dichiarato le motivazioni della mancata partecipazione di Malgioglio a Domenica in.

Ovviamente sappiamo bene che il cantante e showman nonché opinionista ha un contratto stabile con la Mediaset, non solo per la sua partecipazione a Chiambretti night, ma anche per essere ospite costante durante il Grande Fratello in tutte le sue versioni.

Ma la verità qual è? Non la scopriremo finché i due non decideranno di chiarire la situazione. Intanto noi possiamo trarre qualsiasi conclusione, ma sappiamo che la Venier non è una donna che porta rancore, per cui speriamo in una futura pace.

Leggi anche: 

Un articolo di Patrizia Vardaro pubblicato il 03/08/2018 e modificato l'ultima volta il 03/08/2018

Patrizia Vardaro

Cultrice di salute e benessere, è particolarmente attenta al mondo delle mamme e dell’infanzia. Cura anche una rubrica dedicata alle neo-mamme e alle donne in dolce attesa. Ha una grande passione per l’oroscopo e il mondo dell’astrologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *