Intrattenimento

Costantino Vitagliano tornerà a Uomini e Donne? Ecco la verità

L’ormai 44enne Costantino Vitagliano è conosciuto in tutta Italia per essere stato uno dei primi tronisti di Uomini e Donne, nonché simbolo per molti anni del dating show di Maria De Filippi. Ebbene, pare che sia arrivato per lui un invito di certo inaspettato per tutti noi.

Il settimanale Spy ha parlato nei giorni scorsi di un invito fatto da Maria De Filippi appunto per Costantino Vitagliano. Gli avrebbe proposto di tornare a partecipare al suo programma; ma non al trono classico e certamente non come opinionista. Insomma, pare che ci sia un posto per lui al Trono over.

La richiesta ha lasciato tutti noi un po’ perplessi. Poco tempo fa è venuta a mancare la madre dell’ex tronista; dopo quell’evento l’uomo è tornato a soffrire degli attacchi di panico che ha sempre avuto e che da sempre cerca di combattere con la psicoterapia.

Costantino Vitagliano al Trono Over di Uomini e Donne?

Il percorso di Costantino Vitagliano non tutti lo ricordano. Uscì in coppia con la sua corteggiatrice più amata dai telespettatori, Alessandra Pierelli. I fan impazzivano per quella coppia, che però durò circa un anno; dopodiché fu proprio Costantino a voler chiudere del tutto la relazione.

La storia tra i due ha fatto sognare e disperare molte donne. Costantino pare non aver avuto molta fortuna in amore. Infatti, ha avuto molte tresche e flirt, ma l’unica con la quale ha avuto anche una figlia è la bellissima Elisa Mariani. Anche con quest’ultima, però, è durata molto poco.

Ora Costantino Vitagliano, dopo aver partecipato alla prima edizione del Grande Fratello VIP, non sembra interessato ad apparire in alcuno show o programma televisivo. Se la notizia sarà confermata, crediamo che l’ex tronista valuterà bene l’opportunità che gli ha riservato Maria De Filippi. Rimettersi in gioco sia in amore che televisivamente potrà dargli certamente tanto, dato che sono parecchi anni che non si sente più parlare di lui, se non tramite alcuni giornali che ne hanno parlato in maniera sporadica.

Potrebbe essere forse questo il modo, per Costantino Vitagliano, di superare il dolore per la madre che è scomparsa poco tempo fa. E chissà, magari troverà anche la compagna della sua vita. Maria De Filippi, comunque, potrebbe avere per lui altri progetti; secondo alcune voci, lo vorrebbe nel programma anche per movimentare un po’ lo studio di Uomini e Donne Over.

Leggi anche:

Un articolo di Flora Pierattini pubblicato il 28/10/2018 e modificato l'ultima volta il 28/10/2018

Flora Pierattini

È l’anima social della redazione. Appassionata di salute e benessere, gestisce un blog che esplora mode e tendenze del mondo femminile. Ha spiccate competenze nel campo del social marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *