Le coppie più passionali dello Zodiaco

Ci sono tanti elementi che tengono insieme una coppia, e ci sono anche tante diverse tipologie che riguardano le coppie: chi non ha mai desiderato di fare parte di una coppia passionale? L’astrologia sicuramente ci può mettere al corrente su quale segno rincorrere per poter avere quel tipo di coppia che abbiamo sempre desiderato. Ma quali sono le coppie più passionali dello Zodiaco? Insomma, chi è che in coppia fa scintille?

Gemelli e Sagittario

Gemelli e Sagittario, insieme, sono un duo veramente sorprendente. Questo probabilmente grazie all’anima molto giocherellona e spesso di buon umore dei Gemelli; spesso, per quanto riguarda l’amore, questo segno si dimostra timoroso e fa fatica ad impegnarsi. Il Sagittario dal canto suo incarna esattamente la persona ideale che il Gemelli molto spesso cerca, anche grazie all’umorismo del primo segno.

Ariete e Bilancia

Ariete e Bilancia, insieme, possono fare grandi cose. Questo perché l’Ariete tende alla leadership e cerca sempre la sincerità e di un rapporto di coppia. La natura onesta della Bilancia, rende queste coppia la migliore in assoluto, perché davvero aiuta i due segni a completarsi. L’equilibrio della Bilancia e l’impetuosità dell’Ariete sono un ottimo connubio che potrà davvero sorprenderci.

LEGGI ANCHE  I segni zodiacali che questa primavera vivranno una pazza storia d'amore

Vergine e Toro

Ecco un’altra coppia veramente stupefacente. Il Toro ama dedicarsi completamente alla sua famiglia, vivere in un ambiente tranquillo, sereno e fatto di unità; e allo stesso modo la Vergine con la sua grande precisione preferisce vivere in modo tranquillo tra le mura domestiche, insieme alle persone che ama. Ecco perché questi due segni, insieme, formano un’ottima coppia.

Pesci e Capricorno

Pesci-Capricorno è un’altra accoppiata vincente, perché essendo completamente all’opposto caratterialmente e nella vita di tutti i giorni possono davvero completarsi e dare luogo a qualcosa di davvero meraviglioso. Il Pesci aiuta il Capricorno a divertirsi, mentre il Capricorno mantiene sempre con i piedi per terra il Pesci e non gli consente di elaborare pensieri troppo tetri.

Ma ci sono anche altri privilegiati tra le coppie più passionali dello zodiaco: Bilancia-Gemelli, Scorpione-Pesci, Sagittario-Acquario possono essere davvero coppie vincenti.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui tuoi social!

Leggi anche: 

LEGGI ANCHE  I 4 Segni Zodiacali che questa primavera avranno un grande cambiamento nella loro vita
Dai un voto a questo articolo

Un articolo di Patrizia Vardaro pubblicato il 30/03/2018 e modificato l'ultima volta il 28/06/2018

Patrizia Vardaro

Cultrice di salute e benessere, è particolarmente attenta al mondo delle mamme e dell’infanzia. Cura anche una rubrica dedicata alle neo-mamme e alle donne in dolce attesa. Ha una grande passione per l’oroscopo e il mondo dell’astrologia.