Concerto dei Negramaro a Milano: tantissime le polemiche
Ieri sera allo stadio San Siro di Milano si è esibito il gruppo più amato dagli Italiani: I Negramaro. Per festeggiare i loro vent’anni di carriera si esibiranno in un lungo tour che li vedrà impegnati per tutta l’estate nei vari teatri e stadi d’Italia. Il concerto dei Negramaro a Milano, però, non sarà ricordato come tutti vorremmo.
Infatti, proprio ieri la band ha aperto il tour con questa prima tappa; ma ci sono state non poche polemiche da parte degli utenti del web, ma soprattutto di tutti gli spettatori che hanno pagato profumatamente il biglietto e pare vogliano richiedere il rimborso.
Le polemiche sul concerto dei Negramaro a Milano
Tutto questo perché ci sono stati dei gravi problemi di audio durante i primi venti minuti del concerto. Come raccontano i fans presenti, c’è stato un buon minuto di silenzio, mentre tutti vedevano perfettamente che il gruppo continuava a suonare.
Nonostante la prima tappa del tour fosse organizzata nei minimi dettagli, la pecca c’è stata ed ha lasciato il segno. Ricordiamo che questo tour non è stato organizzato soltanto per i vent’anni di carriera del negramaro, ma anche perché i Negramaro festeggiano dieci anni dal primo concerto al San Sito, da quando sono capitanati dal vocalist Giuliano Sangiorgi.
Difatti gli utenti non si sono lamentati delle performances indiscutibili della band; anche perché il gruppo ha mantenuto l’altissima qualità di sempre, come si può notare dai video postati sui social dagli utenti. La nota dolente che tutti hanno sottolineato è stata una grave carenza di cura nell’organizzazione dell’evento, nonostante fossero stati investiti tanti soldi. Qualche utente addirittura ha fatto notare che erano state montate delle luci a led e delle proiezioni e tutto il palco allestito con una delle più importanti firme, ovvero Gio Ponti.
Qualche utente ha scritto: “Voi siete meravigliosi, il vostro concerto come sempre spettacolare come voi, ma l’organizzazione davvero pessima, avremmo dovuto chiedere il rimborso”. Commenti come questo ce ne sono stati davvero tanti altri; gli spettatori si dichiarano indignati dalla cattiva organizzazione del concerto. Intanto però, tutti attendono un post dei Negramaro con le proprie scuse o quanto meno, le scuse dell’organizzazione.
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui tuoi social!
Leggi anche:
- L’ex corteggiatrice di U&D Sharon Bergonzi è diventata mamma
- Briatore blocca la partecipazione di Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello VIP
- Quando inizierà Temptation Island: le date ufficiali e tutte le novità