Concerto dei Negramaro a Milano: tantissime le polemiche

Ieri sera allo stadio San Siro di Milano si è esibito il gruppo più amato dagli Italiani: I Negramaro.  Per festeggiare i loro vent’anni di carriera si esibiranno in un lungo tour che li vedrà impegnati per tutta l’estate nei vari teatri e stadi d’Italia. Il concerto dei Negramaro a Milano, però, non sarà ricordato come tutti vorremmo.

Infatti, proprio ieri la band ha aperto il tour con questa prima tappa; ma ci sono state non poche polemiche da parte degli utenti del web, ma soprattutto di tutti gli spettatori che hanno pagato profumatamente il biglietto e pare vogliano richiedere il rimborso.

Le polemiche sul concerto dei Negramaro a Milano

Tutto questo perché ci sono stati dei gravi problemi di audio durante i primi venti minuti del concerto. Come raccontano i fans presenti, c’è stato un buon minuto di silenzio, mentre tutti vedevano perfettamente che il gruppo continuava a suonare.

Nonostante la prima tappa del tour fosse organizzata nei minimi dettagli, la pecca c’è stata ed ha lasciato il segno. Ricordiamo che questo tour non è stato organizzato soltanto per i vent’anni di carriera del negramaro, ma anche perché i Negramaro festeggiano dieci anni dal primo concerto al San Sito, da quando sono capitanati dal vocalist Giuliano Sangiorgi.

Difatti gli utenti non si sono lamentati delle performances indiscutibili della band; anche perché il gruppo ha mantenuto l’altissima qualità di sempre, come si può notare dai video postati sui social dagli utenti. La nota dolente che tutti hanno sottolineato è stata una grave carenza di cura nell’organizzazione dell’evento, nonostante fossero stati investiti tanti soldi. Qualche utente addirittura ha fatto notare che erano state montate delle luci a led e delle proiezioni e tutto il palco allestito con una delle più importanti firme, ovvero Gio Ponti.

Qualche utente ha scritto: “Voi siete meravigliosi, il vostro concerto come sempre spettacolare come voi, ma l’organizzazione davvero pessima, avremmo dovuto chiedere il rimborso”. Commenti come questo ce ne sono stati davvero tanti altri; gli spettatori si dichiarano indignati dalla cattiva organizzazione del concerto. Intanto però, tutti attendono un post dei Negramaro con le proprie scuse o quanto meno, le scuse dell’organizzazione.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui tuoi social!

Leggi anche: 

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 28/06/2018 e modificato l'ultima volta il 29/06/2018

Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.