Claudio Sona scartato dal Grande Fratello VIP perché poco gay

Claudio Sona scartato al Grande Fratello VIP? Andiamo con ordine. Tra poco più di un mese sul piccolo schermo saremo spettatori della casa più spiata d’Italia; stiamo parlando del Grande Fratello Vip, dove i personaggi più conosciuti e in qualche caso i più esuberanti entreranno per riuscire a strappare un sorriso e per ottenere qualche follower in più su Instagram.

Da qualche settimana sono partiti i casting; i VIP più o meno conosciuti si stanno sfidando per entrare a far parte del magnifico gruppo di concorrenti. Tra i partecipanti ci è giunta voce che ci sarebbe stato anche Claudio Sona; ma successivamente è stato proprio il suo manager a smentire la partecipazione dell’ex tronista omosessuale al programma.

Claudio Sona scartato perché poco gay

La risposta che abbiamo ottenuto dal suo manager Davide Maggio ci ha sconvolto; insomma, sostiene che Claudio Sona non possa partecipare al programma perché “Troppo poco gay”. In parole povere, Claudio Sona scartato al Grande Fratello VIP non rispecchierebbe l’immagine del gay medio, che al pubblico interessa solo per intrattenimento.

Tramite le sue Instagram stories Davide Maggio ha risposto alle domande degli utenti; e quando gli è stato chiesto quali possibilità ci fossero per una sua partecipazione di Claudio Sona al Grande Fratello VIP ha risposto: “al momento nessuna, al Grande Fratello se un gay non ha le piume, un boa, gli strass e le paillettes non entra”.

Questa  notizia ci delude davvero molto; chi ha seguito il trono di Claudio Sona – primo trono gay ad Uomini e Donne – sa bene che è un personaggio perfetto, pulito, incredibilmente sincero e mai volgare. Insomma, un concorrente perfetto per il Grande Fratello VIP, visti anche gli ultimi episodi spiacevoli a cui abbiamo assistito; basti pensare la vicenda di Aida Nizar della edizione GF nip o agli episodi di blasfemia ed ai termini utilizzati contro le donne in maniera inappropriata.

Il nostro rammarico è vedere accettare nel cast personaggi che ci mettono in imbarazzo davanti a tutto il mondo; mentre persone educate e di livello come l’ex tronista vengono scartate senza motivo.

Leggi anche: 

Un articolo di Patrizia Vardaro pubblicato il 05/08/2018 e modificato l'ultima volta il 05/08/2018

Patrizia Vardaro

Cultrice di salute e benessere, è particolarmente attenta al mondo delle mamme e dell’infanzia. Cura anche una rubrica dedicata alle neo-mamme e alle donne in dolce attesa. Ha una grande passione per l’oroscopo e il mondo dell’astrologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.